Industry

Cabriolet Panorama Tour 2021: i The Kolors a La Spezia con un evento realizzato da Prodea Group

Lo show è stato organizzato per festeggiare con tutta la città i 50 anni di attività di La Spezia Container Terminal - Contship Italia Spa.

Nel pieno centro della città, in Piazza Europa, con ingresso gratuito, nella serata di Ferragosto 2021 si sono esibiti i The Kolors, uno dei gruppi musicali più amati dai giovani e non solo. Un evento organizzato per LSCT (La Spezia Container Terminal - Contship Italia Spa) da Prodea Group, in collaborazione con il Comune, per festeggiare con tutta la citta’ i 50 anni di attività di LSCT.

I The Kolors sono tornati, quindi, a esibirsi dal vivo con il Cabriolet Panorama Tour 2021

Appassionati di rock e musica elettronica, il gruppo The Kolors è composto da Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth.

Dopo il successo ottenuto con brani come Pensare male, Los Angeles, Non è vero e Mal di gola, e i primi posti della classifica radio, la band multiplatino è tornata col nuovo singolo Electro Funk Cabriolet Panorama ed è pronta a portare sul palco i più grandi successi.

I biglietti del concerto dei The Kolors sono stati resi disponibili in alcuni punti prenotazione in città ed on-line sul sito del Teatro Civico, dove è stato possibile prenotare il proprio posto gratuito, fornendo le proprie generalità ed esibendo il Green Pass all’ingresso, in pieno rispetto delle normative Covid vigenti.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 1000 spettatori ed ha celebrato al meglio il Ferragosto Spezzino così come i 50 anni di attività della LSCT.

Credits

Account: Melissa Gennari

Produttore Esecutivo: Paul Flint

Producer: Cristiana Benedetto