Industry

The Line cura l’organizzazione degli eventi per i clienti Novo Nordisk A/s, Bcc e Jeunesse

L'agenzia chiude i primi quattro mesi del 2019 con la gestione di importanti eventi aziendali tra cui la riunione organizzativa della multinazionale danese dal 7 al 10 gennaio, la Convention del personale e l'Assemblea e Fiera dei Soci della Banca di Credito Cooperativo, rispettivamente il 23 marzo e l'1 maggio, e infine la Convention university e il gala dinner per il player mondiale nel settore dell'anti-aging.

I primi quattro mesi del 2019 si chiudono positivamente per l’agenzia The Line - Above ‘n’ Below i cui vertici vantano un’expertise nel settore dei grandi eventi, e con un portfolio clienti tra i quali soprattutto: automotive, chimico/farmaceutica, credito/finanza, vendita diretta e tabacchi.

Convention aziendali, meeting e assemblee, lanci di prodotto, presentazioni, promotion and incentive sono solo alcune tra le principali tipologie di attività che The Line organizza in Italia e all’estero grazie ad un’attenta regia curata personalmente dal management e alla qualità espressa dai professionisti nei vari campi dell’organizzazione degli eventi.

A gennaio, dal 7 al 10, il primo evento dell’anno ha avuto per cliente Novo Nordisk A/S, la multinazionale danese che opera nel settore farmaceutico ed è specializzata nella cura del diabete. L’Hotel A.Roma Lifestyle, dotato di importanti tecnologie audiovisive, ha ospitato trecento persone per un’importante riunione organizzativa con al centro la motivazione e l'organizzazione.

Con milleduecento partecipanti, è stato invece quello presente alla Convention del personale della BCC (Banca di Credito Cooperativo) svoltasi alla Fiera di Roma il 23 marzo scorso. Anche in questo caso allestimenti, logistica, creatività e regia dell’evento si sono confermati essere la cifra qualitativa che lega il sistema credizione all'agenzia romana.

Dal credito al network marketing e da Roma a Firenze per l’evento di Jeunesse, il player mondiale, che ha tenuto una convention University per mille persone tra affiliati e interni al Palazzo dei Congressi il 13 aprile, preceduta il giorno prima da un gala dinner con centottanta partecipanti selezionati al prestigioso St. Regis Florence. Nell’occasione della sfilata di moda ha collegato il concetto di moda giovane alla “giovinezza” promessa da Jeunesse.

Il primo maggio The Line è di nuovo a Roma per il cliente BCC; stavolta occupando ben quattro padiglioni della Fiera di Roma per l’Assemblea e Fiera dei Soci che hanno partecipato in cinquemila alla giornata di lavoro per gestire grandi numeri, pianificare molteplicità di esigenze organizzative, accogliere, far viaggiare, ristorare e seguire gli ospiti.

The Line è il frutto di trent’anni di esperienza professionale nel settore di Giulio Masini che, coadiuvato a Rosa Bechis, oggi si dedica essenzialmente alla regia con i propri collaboratori coordinati da Emanuele Masini.

CB