Industry
The Promotion Factory e MN - Gruppo Mediante insieme per ESPN Classic
L'agenzia di comunicazione nata a Roma nel 1977 si occuperà dell'ufficio stampa e delle attività di comunicazione volte a fidelizzare gli spettatori.
ESPN Classic, canale 216 su Sky, che ripropone il meglio dello sport di sempre, con documentari esclusivi, partite storiche e programmi inediti, affida media relations ed eventi per il mercato italiano ad un team costituito da The Promotion Factory e MN-Gruppo Mediante.
The Promotion Factory, con sede a Londra, ha curato il lancio della versione inglese del canale presente in Inghilterra su Sky canale 442.
MN-Gruppo Mediante, che già nel passato ha ideato e realizzato importanti eventi speciali di Espn Classic in Italia, si occuperà dell’attuazione delle iniziative di comunicazione previste per il 2007, in particolare dell’ufficio stampa e delle iniziative di fidelizzazione degli spettatori.
Tra le esperienze di MN nel settore della promozione di eventi sportivi la gestione della comunicazione delle cerimonie di apertura e di chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006.