Industry

Tom Tom si affida a Mediahook

Responsabilità dell'agenzia: gestione e sviluppo delle attività di ufficio stampa per le linee Go, One e XL e per tutte le novità 2008.

Biagio_DAngelo.jpgTom Tom Italia, il maggior fornitore di soluzioni per la navigazione portatile, ha affidato a MediaHook l’incarico di gestire e sviluppare l’attività di ufficio stampa per le linee Go, One e XL, e per tutte le novità che verranno lanciate sul mercato italiano nel corso dell’anno.

L’agenzia guidata da Biagio D’Angelo (nella foto a sinistra) affiancherà la pr manager di TomTom Italia Rosaria Fusco anche nell’organizzazione di eventi e di tutte le iniziative di comunicazione dell’azienda.

Nata quattro anni fa, MediaHook cura la comunicazione di altre importanti realtà quali Hasbro Italia, Virgin Active Italia, Accor Services, Coswell e diverse divisioni di The Walt Disney Company Italia.

Per informazioni: www.mediahook.it/index1.htm.