Industry

Towers Perrin comunica con Ketchum

La comunicazione per Towers Perrin in Italia è stata affidata al team Ketchum della practice Corporate & Finance, del quale è responsabile Cristina Risciotti.

Towers Perrin, società internazionale di servizi di consulenza alle imprese, ha affidato a Ketchum le attività di comunicazione per il 2007.

cris.JPGTowers Perrin è una società internazionale di servizi professionali che aiuta le aziende a migliorare le proprie prestazioni con una gestione efficace del fattore umano, del rischio e degli aspetti finanziari. In Italia la società è attiva nell’offrire ai propri clienti soluzioni innovative in due aree: con Human Resource Services fornisce consulenza nel campo risorse umane, mentre con Tillinghast fornisce consulenza manageriale e attuariale al settore dei servizi finanziari.
Cliente di respiro internazionale, Towers Perrin ha scelto di affidare le proprie attività di media relation ad un network capace di garantire il perseguimento uniforme delle strategie globali dell’azienda. La comunicazione per Towers Perrin in Italia è stata affidata al team Ketchum della practice Corporate & Finance, del quale è responsabile Cristina Risciotti (nella foto).