UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Industry

Transferase entra in Assorel

Un nuovo Socio nell’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche.
Si consolida la rappresentatività dell’Associazione.

Una nuova società aderisce ad Assorel a conferma della dinamicità dell’Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche e dell’apprezzamento per le sue numerose recenti iniziative. L’entrata di Tranferase, Divisione Consulting & Public Relations di Sudler & Hennessy, guidata da Maurizio Mioli e che fa parte del Gruppo WPP, consolida la rappresentatività di Assorel.
garbagnati_furio.JPG“Con l’adesione di Transferase, Assorel accoglie un’altra agenzia appartenente a un importante network internazionale e prosegue la sua strategia di ampliamento rivolta alle imprese del settore che sono impegnate con professionalità nello sviluppo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa in Italia – ha commentato il Presidente Assorel - Furio Garbagnati (nella foto).  Abbiamo ricevuto con piacere la domanda di ammissione di Tranferase, la cui esperienza sarà certamente molto utile allo sviluppo dei tanti progetti che l’Associazione sta perseguendo.”

Transferase nasce nel 1998 come divisione autonoma e specializzata nelle Relazioni Pubbliche ed opera nel settore della comunicazione farmaceutica.
In questi anni Transferase ha lavorato con aziende farmaceutiche italiane ed internazionali, quali Bayer, Merck Sharp & Dohme, Takeda Italia, su progetti istituzionali e sulla comunicazione di prodotto. La sua specializzazione consiste nell’ideare progetti di comunicazione, articolati in attività di ufficio stampa, pubblicazioni, eventi, tavole rotonde, per accrescere nel pubblico e negli opinion makers l’attenzione e la consapevolezza sui temi della salute. I progetti realizzati, tra l’altro, per  Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Sanità, Farmindustria, Regione Lombardia, per associazioni di pazienti hanno consentito a Transferase di maturare una solida esperienza anche nell’area sociale.

“La comunicazione nel mondo della salute e dei farmaci richiede competenze specifiche che Transferase ha consolidato in questi anni anche grazie alla stretta collaborazione con i colleghi dell’agenzia madre, Sudler & Hennessey,” ha commentato Rita Larocca, responsabile della struttura di RP. “Entrare in Assorel significa per noi una nuova occasione di crescita, un nuovo passo in avanti  che ci consente ancora di più di proporci come realtà riconosciuta al fianco delle agenzie di comprovata professionalità”.