Industry

Tre nuovi clienti per Hangar Design Group

L'agenzia inaugura il 2008 con l'acquisizione di tre nuovi clienti nell'ufficio stampa e nelle media relation.

Il 2008 si apre per Hangar Design Group all’insegna delle attività di PR e ufficio stampa con tre nuovi brand che saranno seguiti in maniera sinergica dalle due sedi di Milano e di  Treviso.
han1.JPG
Per la Ingegner Castaldi Illuminazione, consolidata realtà industriale che dal 1923 opera nel campo dell’illuminazione tecnica per interni ed esterni, e che proprio quest’anno, con il cambio di proprietà, ha deciso di percorrere la via del rinnovamento, Hangar Design Group seguirà le attività di ufficio stampa, pianificazione media ed eventistica.
L’azienda ha in programma diverse attività sul fronte dell’adv stampa, della corporate e degli eventi a Milano e Torino Capitale del Design.
 
Novità anche in casa Valli&Valli, dove è stato siglato l’accordo per il rilancio del brand Valli Arredobagno, storico marchio leader nella progettazione e commercializzazione di complementi d’arredo per il bagno. Hangar Press, ufficio stampa del Gruppo, supporterà Valli Arredobagno nelle attività di ufficio stampa e PR, oltre che della comunicazione istituzionale e di prodotto, affiancando l’azienda in occasione degli eventi più importanti quali il Made Expo e il Salone del Mobile.

Dal1° febbraio 2008, Hangar Press curerà l’ufficio stampa istituzionale e di prodotto  di Castorama Italia, brand del Gruppo inglese King Fisher, attivo nella vendita al dettaglio di prodotti per il bricolage. Nel corso dell’anno verranno forniti comunicati e notizie aggiornate sulle nuove aperture e sul processo di rinnovamento che sta coinvolgendo il Gruppo finalizzato a colpire nuovi segmenti di mercato, con numerose novità nel settore del retail decorativo.

Oltre alle tre nuove acquisizioni, Hangar Design Group per il 2008 seguirà l’ufficio stampa di Leucos, illuminazione d’interni, HHD - Holiday Home Design, Cottoveneto, ceramiche artistiche, Ares Line, sedute per l’ufficio e la collettività e la mostra di Treviso 'Gengis Khan e il tesoro dei Mongoli – La Via della Seta'.