UPDATE:
Nel quartiere Bicocca di Milano è tempo di “Bim Fest”. L’appuntamento aperto a tutta la città è per sabato 30 settembre 2023Raffles Milano: Elena Sacco assume il ruolo di Director Strategy Business and RelationsGlovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”
Industry

Turismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globale

Il 31 maggio, l'incontro che mira a rendere il Paese Leader nel viaggio inclusivo.

"La Vita indipendente (non) va in vacanza" è il nome del progetto di turismo inclusivo che Mitur, Enit (nella foto il presidente Ivana Jelinic) e Aism presentano mercoledì 31 maggio, ore 15 nella sede ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo Via Marghera 2, Roma.

L’annuncio si inserisce nell’ambito della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla dal 29 maggio al 6 giugno. 

INTERVERRANNO
 
- Daniela Santanchè - Ministro del Turismo
- Alessandra Locatelli - Ministro per le Disabilità 
- Ivana Jelinic – Amministratore delegato ENIT
- Mario Alberto Battaglia  – Presidente FISM e DG AISM
- Vincenzo Falabella – Presidente FISH
- Tommaso Dragotto - Presidente di Sicily by Car
 
Modera: Luca Briziarelli Presidente di Bil Benefit