Industry

#Unaperonicon: l'invito di Peroni a brindare insieme a chi non avremmo mai pensato

Il brand lancia l'iniziativa dal profilo IG chiedendo alla sua community con chi tra gli amici più diversi, opposti nel tifo o nei piccoli momenti di quotidianità, vorrebbe condividere una birra Cruda brindando alla Nazionale e sentendosi uniti oltre ogni differenza

L’avventura calcistica dell’anno è appena cominciata e Peroni con il suo Terzo Tempo, nuovo format di intrattenimento in diretta IG sul profilo @birra_peroni durante le partite del girone dell’Italia, ha lanciato la sua sfida social, #UnaPeroniCon, l’unica dove gli avversari non sono divisi dal risultato ma uniti in un brindisi con una Peroni Cruda in mano. 

Peroni è più che mai al fianco della nostra Nazionale per sostenerla al grido di Se ci unisce è Peroni! e coinvolge tutti i tifosi e la community per scendere in campo, tifare e stappare con chi non avrebbero mai pensato!

Ed è proprio un brindisi quello che Peroni propone per andare oltre le differenze e tifare tutti insieme, lanciando #UnaPeroniCon. Un invito a condividere una propria foto con una Peroni Cruda postandola nelle storie o feed di IG, taggando @birra_peroni e la persona a cui si vorrebbe offrirla… anche (e soprattutto) quell’amico che ci contraddice sempre, o quello da cui siamo divisi da acerrima rivalità sportiva, o chi condivide con noi contrasti e differenze. Basterà inserire #PeroniTerzoTempo, #PeroniCruda e #UnaPeroniCon e dire con chi si vuole brindare. Peroni invierà così una cassa di Peroni Cruda ad alcuni fortunati consumatori che esprimeranno al meglio il “Se ci unisce è Peroni” citando quella persona così opposta ma con cui si vorrebbe brindare insieme e superare le differenze.

A lanciare la sfida ci penseranno gli host del Peroni Terzo Tempo, Furio e Giorgio del Trio Medusa e Danilo da Fiumicino. A loro si uniranno gli ospiti VIP del Peroni Terzo Tempo: Melissa Satta, Elenoire Casalegno, Laura Chiatti, Filippo Bisciglia, Salvatore Esposito e Francesco Arca. La sfida è stata accettata, non resta che scoprire chi inviteranno a brindare con una Peroni Cruda andando oltre le differenze che li dividono. 

Con il suo Peroni Terzo Tempo, a Casa Azzurri, e con l’iniziativa social #UnaPeroniCon, l’iconica birra

porta in vita proprio i valori di unione e del saper andare oltre le differenze che da sempre la caratterizzano, coinvolgendo followers e tifosi per emozionarsi, esultare, trepidare tutti insieme e brindare con una Peroni Cruda.

La sfida social è appena partita… e tu con chi vorresti condividere una Peroni Cruda?