UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Industry

UniEuro comunica con Ketchum

UniEuro, brand del Gruppo Dsg International, specializzato in elettronica di consumo, ha affidato a Ketchum la propria attività di comunicazione per il 2007.

Sarà Ketchum, agenzia con un'ampia expertise in marketing e corporate communication, a curare le attività di comunicazione di UniEuro.
Con un fatturato di quasi 1 miliardo di euro, UniEuro è leader nel retail specializzato di elettronica di consumo in Italia, dove è presente con oltre 200 punti vendita e con più di 2.700 dipendenti.

“Siamo orgogliosi che UniEuro abbia riconosciuto e scelto la creatività, la professionalità e l’impegno di Ketchum, valori che ci contraddistinguono da sempre” commenta Andrea Cornelli (nella foto), amministratore delegato e presidente di Ketchum. “Questo cliente è per noi un’ottima opportunità per approfondire le nostre competenze nel settore della tecnologia e del retail. Sono certo che il nostro team sarà in grado di rappresentare al meglio le esigenze strategiche dell’azienda e il suo approccio verso il mercato italiano”.

Cornelli_Andrea.JPG

Le attività di comunicazione di Ketchum per UniEuro saranno svolte congiuntamente dai team corporate e marketing, sotto la direzione di Cristina Risciotti, partner e business director di Ketchum.