Industry

UniEuro comunica con Ketchum

UniEuro, brand del Gruppo Dsg International, specializzato in elettronica di consumo, ha affidato a Ketchum la propria attività di comunicazione per il 2007.

Sarà Ketchum, agenzia con un'ampia expertise in marketing e corporate communication, a curare le attività di comunicazione di UniEuro.
Con un fatturato di quasi 1 miliardo di euro, UniEuro è leader nel retail specializzato di elettronica di consumo in Italia, dove è presente con oltre 200 punti vendita e con più di 2.700 dipendenti.

“Siamo orgogliosi che UniEuro abbia riconosciuto e scelto la creatività, la professionalità e l’impegno di Ketchum, valori che ci contraddistinguono da sempre” commenta Andrea Cornelli (nella foto), amministratore delegato e presidente di Ketchum. “Questo cliente è per noi un’ottima opportunità per approfondire le nostre competenze nel settore della tecnologia e del retail. Sono certo che il nostro team sarà in grado di rappresentare al meglio le esigenze strategiche dell’azienda e il suo approccio verso il mercato italiano”.

Cornelli_Andrea.JPG

Le attività di comunicazione di Ketchum per UniEuro saranno svolte congiuntamente dai team corporate e marketing, sotto la direzione di Cristina Risciotti, partner e business director di Ketchum.