Industry
Value Search comunica con Say What
La società di Head Hunting specializzata nella ricerca di professionisti e manager e appartenente ad un network internazionale con uffici in 33 paesi, affida all’agenzia milanese la gestione delle attività di comunicazione.
Value Search, società di consulenza che opera nel settore dell’executive search e delle risorse umane, ha scelto Say What? per rafforzare la brand awarness in Italia e all’estero.
Value Search, società, nata nel giugno 2003 e composta da un team tutto al femminile, mette al servizio dei propri clienti progetti di executive search strutturati che tengono conto delle specifiche esigenze di ognuno e che vengono realizzati su base locale, nazionale e internazionale. Partner di The Taplow Group, network di Società indipendenti e altamente qualificate, offre consulenza in settori quali Financial services, Professional services, ICT, Industrial e Consumer; con un occhio di riguardo alle aree Fashion, Retail & Luxury.
“La scelta dell’agenzia è stata dettata innanzitutto, dalla necessità di potersi affidare ad un partner della comunicazione altamente qualificato, focalizzato sull’Italia ma in grado anche di rispondere alle necessità di comunicazione anche nei principali paesi esteri – dichiara Giovanna Brambilla (nella foto), Amministratore delegato di Value Search – La scelta è ricaduta su Say What? in quanto abbiamo riscontrato da parte dell’agenzia, un’elevata capacità di sviluppare una strategia di comunicazione mirata capace di tener conto anche dei vicoli di etica e di riservatezza alla base della nostra attività”.