UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

VidiVici Occhiali sponsor del Billionaire

L'azienda si associa all'inaugurazione dell’estate 2007 del locale icona della Costa Smeralda con due brand: Sweet Years e Chronotech Vision.

Incoronato il locale più esclusivo di Europa e uno dei più eleganti al mondo, lo storico Billionaire inaugura ufficialmente la stagione estiva venerdì 13 luglio.
VidiVici Occhiali, azienda lungimirante da sempre vigile e aperta ai fenomeni sociali e di costume, si associa all’evento più glamour ed esclusivo dell’estate 2007 con due brand: Sweet Years e Chronotech Vision.

Le ragazze Billionaire, 24 splendide fanciulle selezionate in tutta Italia fra oltre 2000 aspiranti, capitanate da Raffaella Zardo, volto noto al grande pubblico di Sipario, indosseranno i modelli di punta delle due linee create, prodotte e distribuite dall’azienda bolognese.
Colore, fantasia, audacia per i modelli Sweet Years, dedicati a una community giovane e alternativa, spavalda e fashion. Grinta, design e tecnologia per gli occhiali firmati Chronotech Vision scelti dalle ragazze immagine più sportive e dal piglio high tech, che non vogliono rinunciare a essere sexy.
Nuova immagine copia.JPG
Venerdì prossimo a Porto Cervo, il jet set internazionale, le celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e dell’imprenditoria, saranno accolti nel tempio dell’edonismo più raffinato da queste sconvolgenti ragazze che vigileranno, attraverso gli occhiali VidiVici, affinché tutto sia impeccabile. Gli esclusi da questo agognato evento non devono però perdersi d’animo: per 80 giorni le ragazze Billionaire animeranno la vita notturna e non solo. Come riconoscerle? Dagli occhiali Sweet Years e Cnronotech Vision, inconfondibile segno distintivo.