Industry

Dagli eventi alle live campaign: Vok Dams trasforma per A. Lange & Söhne i Concorsi di Eleganza a Villa d'Este e a Hampton Court Palace in contenuti digitali

In entrambe le location è stata inoltre allestita una mostra capace di riunire in un'unica e avvincente esperienza la più alta maestria, il design classico e il lusso contemporaneo del marchio

VOK DAMS ha trasformato la presenza del brand A. Lange & Söhne al ‘Concours of Elegance’ in Gran Bretagna e al ‘Concorso d'Eleganza’ in Italia in vere e proprie ‘live-campaign’: in aggiunta alla brand & product experience, infatti, l’agenzia ha sfruttato l'ambiente e l'atmosfera locali durante gli eventi per produrre contenuti di grande appeal destinati a tutti i canali social della casa di orologi sassone.

Al Concours of Elegance, gli ammiratori di esclusive auto d'epoca si sono incontrati negli ampi giardini di Hampton Court Palace, vicino a Londra, e a Villa d'Este, sul Lago di Como, durante il Concorso d'Eleganza. VOK DAMS ha seguito per l’azienda la realizzazione principale degli eventi, sia in loco che digitalmente, invitando i visitatori a immergersi nel mondo del marchio e dei prodotti di A. Lange & Söhne.

In entrambe le location è stata inoltre allestita una mostra capace di riunire in un'unica e avvincente esperienza la più alta maestria, il design classico e il lusso contemporaneo del marchio. Gli ospiti hanno quindi potuto esaminare con attenzione l'ultima collezione A. Lange & Söhne, sperimentando da vicino l'arte dell'alta orologeria.

Con le brand & product experience durante il Concourse of Elegance e il Concorso d'Eleganza, VOK DAMS ha dimostrato ancora una volta che un evento non è più solo un canale di comunicazione: attraverso gli eventi live si possono infatti generare contenuti che, una volta trasportati nello spazio digitale, possono essere destinati a tutti i canali più rilevanti per i target da raggiungere.