Industry

Vorpa affida all’agenzia SDB stiledibologna la sua nuova immagine

L'azienda leader nel settore di fissaggio e ancoraggio ha scelto l'agenzia bolognese per lo sviluppo del nuovo piano di marketing e comunicazione per i prossimi 2 anni.

Vorpa, azienda specializzata da più di 30 anni nella progettazione e produzione di sistemi di fissaggio e ancoraggio, ha affidato all’agenzia SDB stiledibologna lo sviluppo del nuovo piano di marketing e comunicazione per i prossimi 2 anni.
.jpgIl disegno strategico sarà attivo a partire da questo settembre, e comprende la nuova immagine e tutte le declinazioni della campagna, la progettazione di stand (espositori, cartelli vetrina, ecc) e delle nuove iniziative fieristiche, corner shop in shop dedicati, operazioni televisive, speciali partnership e sponsorizzazioni sportive europee ed attività di marketing non-convenzionale. SDB curerà inoltre le attività previste dal media planning/buying e i rapporti con le testate.

Coordinatori del progetto per Vorpa, Emy Gambuti e Francesca Valgimigli; per SDB, art direction e copy di Alessandro Morando.