UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Industry

WatchGuard Technologies sceglie Connexia

L'agenzia guidata da Paolo D'Ammassa curerà per WatchGuard Technologies le PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche.

WatchGuard Technologies, azienda leader a livello mondiale tra i fornitori di soluzioni di sicurezza per la rete aziendale, ha scelto di affidare a Connexia, agenzia specializzata in Pr, multimedia e creatività, le attività di comunicazione istituzionale e di prodotto.
Dal 1996, WatchGuard Technologies fornisce le migliori soluzioni per la protezione di reti basate su firewall Utm e Vpn: la sua nota famiglia di prodotti Firebox X rappresenta la migliore combinazione di alta protezione, semplicità d’uso e supporto clienti, disponibile sul mercato. WatchGuard - azienda americana con sede a Seattle e Washington e uffici in tutto il mondo - è stata privatizzata nell’ottobre 2006, dopo l’acquisizione da parte di due importanti società di private equity, Francisco Partners e Victor Capital, che gestiscono congiuntamente 5,5 miliardi di dollari.

dammassa.jpgConnexia, e in particolare il suo team di professionisti specializzati nella comunicazione delle aziende del settore Information Technology, b2b e b2c, curerà per WatchGuard Technologies le PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche. “L’acquisizione del cliente WatchGuard Technologies è una new entry importante che va ad arricchire il portfolio di clienti internazionali dell’agenzia - dichiara Paolo d’Ammassa, (nella foto), Presidente di Connexia. Siamo fieri di poter utilizzare il nostro expertise in ambito IT per potenziare la notorietà di questo marchio su territorio nazionale”.

“WatchGuard Technologies è un’azienda che vanta grande flessibilità e propensione al cambiamento, elemento  indispensabile per favorire la crescita e ottimizzare la redditività – dichiara Fabrizio Croce – Regional Manager Sud Europa di WatchGuard Technologies – per questo abbiamo scelto di affidarci a Connexia, un’agenzia che si distingue per la proattività con cui segue il cliente”.