Industry

Yma - Industrie Meridionali Alimentari sceglie Salemme&Partners

Assegnata all’agenzia di comunicazione integrata la comunicazione e la strategia web.

Yma, Industrie Meridionali Alimentari, ha scelto l’agenzia di comunicazione integrata napoletana Salemme&Partners, per la realizzazione del nuovo progetto strategico ed operativo online e la conseguente strategia di comunicazione. 

Il Gruppo Yma nasce nel 1986 con l’intento di realizzare uno stabilimento per la produzione e distribuzione di latte e suoi derivati, oggi vanta un ampia gamma di prodotti quali latte fresco e UHT, yogurt, burro, mascarpone, panna e succhi di frutta. Il progetto Yma ha l’obiettivo di posizionarsi  a livello nazionale nei canali G.D., G.D.O., nell’HO.RE.CA. e nel tradizionale.
nino salemme e arturo san copia.JPG
(nella foto, Nino Salemme, direttore generale e Arturo Sanguineti, general manager dell'agenzia)

Salemme&Partners si occuperà di tutte la attività strategiche, operative e tecniche sul web. Il sito verrà realizzato con una struttura web dinamica espandibile a tutte le attività di promozione, informazione e gestione aziendale del prodotto.

Salemme&Partners conta, fra i maggiori clienti, Arnone Soft Drink, Caffè Kenon, Turco Global Service, Sagittarius Yachts, Gay Odin, Molino Caputo, Idea Bellezza, Confindustria Napoli e altri. Inoltre Salemme&Partners è ad oggi l’unica agenzia di comunicazione integrata presente sul territorio campano.