UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Marketing

Instagram Stories raggiunge i 250 milioni di utenti giornalieri (+25% in due mesi)

Solo lo scorso aprile, erano stati annunciati i 200 milioni di utenti giornalieri. Ciò significa una crescita del 25% in soli due mesi.

Instagram celebra il raggiungimento dei 250 milioni di utenti giornalieri su Stories. Solo lo scorso aprile, erano stati annunciati i 200 milioni di utenti giornalieri. 

Inoltre, è stato annunciato un aggiornamento relativo alle dirette video su Instagram. A partire da oggi, infatti, gli utenti avranno la possibilità di ri-condividere la registrazione di un video in diretta su Instagram Stories per 24 ore.

Al termine di una trasmissione in diretta, si può ora cliccare su 'Condividi' per aggiungere la registrazione alle proprie Instagram Stories per 24 ore. Si può anche scegliere l’opzione 'Elimina' e il video in diretta non sarà più visibile nell'app.

Le dirette su Instagram sono il modo migliore per scoprire e condividere esperienze autentiche e momenti ‘senza filtro’ con gli account per te più importanti. Grazie all’aggiornamento, è dunque possibile condividere le proprie esperienze in diretta con ancora più persone.