UPDATE:
Ricerca MGP su comunicazione e sostenibilità: diversa la sensibilità tra consumatori e manager. I primi verificano la veridicità delle informazioni nel 55% dei casi, i secondi nell'80%QuestIT acquisisce il 90% di UPmedia. Obiettivo: crescita di fatturato e sviluppo di tecnologie sempre più phygital in un mercato che vale 380 milioni di euroAntonella Bucci Head of Strategic Marketing & Events per i mercati Italia e Spagna di Samsung Ads EuropeGiovanni Audiffredi nuovo Editorial & Content Director di Attila&Co.Nuova grafica e contenuti per “La Zampa”, canale de La Stampa dedicato agli animali che il Gruppo Gedi trasforma in content hubMaserati lancia il nuovo branded content dedicato al Suv Grecale. Starring Alessandro Borghi e Matilde De AngelisCon la Festa delle Luci A2A e Casta Diva Group trasformano Bergamo e Brescia in gallerie d’arte a cielo aperto. Al light artist Angelo Bonello la direzione artisticaEnit porta l'Italia ad Imex America per lo sviluppo del Mice, che troverà il vigore di un tempo nel 2026. Garibaldi: "Nella scelta delle location sempre più attenzione alla sostenibilità e all’enogastronomia, oltre che alla dotazione tecnologica"Coop alla 54esima edizione della Barcolana di Trieste con “Mediterraneo 2072. Ventinovemila tonnellate sotto i mari”, un’istallazione per riflettere sulla salvaguardia dei nostri mari. Firma I'm not a robotTalkwalker su Social Tv: settembre nel segno di Canale5. Amici, Grande Fratello Vip, Viola come il mare, Verissimo ed Emigratis i programmi più commentati
Premi

Bea World 2018, primo premio all'agenzia indiana Laqshya Live Experiences, con l’evento ‘Google Home Training’, firmato per Google. Guarda il video della cerimonia di premiazione

Il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi quest’anno nella cornice di Coimbra (Portogallo), ha decretato i suoi vincitori, annunciati nel corso della cerimonia di premiazione. L’agenzia indiana è salita sul gradino più alto del podio con un originale evento di formazione e sperimentazione del dispositivo Google Home, costruito sulla base del format dell’Escape Room: il 95% dei promoters partecipanti all’evento è riuscito a uscire dalla stanza, risolvendo gli enigmi tramite Google Home e sviluppando la conoscenza adeguata per la vendita e promozione del dispositivo. Secondo posto all’agenzia della Repubblica Ceca, Jad Productions, con l’evento ‘Mercedes #24RIDE’, per il cliente Mercedes-Benz Cars Ceská Republika. Sul terzo gradino del podio ritroviamo l’agenzia indiana Laqshya Live Experiences, questa volta con l’evento ‘Equal streets’, realizzato per Times of India. In coda all'articolo il tabellone con tutti i vincitori del Bea World 2018.

Nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication 2018, manifestazione globale ideata e organizzata da ADC Group, svoltasi a Coimbra, nel centro del Portogallo, dal 21 al 24 novembre, con la collaborazione dell’associazione portoghese Apecate, sono stati annunciati i vincitori della tredicesima edizione del Bea World - Best Event Awards, il premio di ADC Group dedicato all’eccellenza degli eventi e della live communication su scala internazionale.

CLICCA SULL'IMMAGINE IN ALTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE.

Con l’obiettivo di valorizzare i vari anelli della filiera, all’interno della manifestazione, è stata celebrata anche la prima edizione globale del Best Location Awards, dedicato alle migliori event venues e ai principali convention bureaus e destinations del mondo.

Dopo i record del Bea Italia (LEGGI NEWS), anche l’edizione 2018 del Bea World ha fatto registrare numeri da record (LEGGI NEWS). Il premio internazionale di ADC Group ha ottenuto 303 entries (+2,4%rispetto alle 296 dello scorso anno) da 28 Paesi (27 nella precedente edizione), con 122 agenzie iscritte (+10,9% rispetto alle 110 di un anno fa).

Le entries arrivate in shortlist sono state 151 (lo scorso anno erano 133, +13,5%), in rappresentanza di 26 diverse nazioni (contro le 19 del 2017, +36,8%).

La cerimonia di premiazione svoltasi la sera di venerdì 23 novembre ha rappresentato il momento più atteso, ovvero quello della proclamazione del Best Event Award (primo premio assoluto) e di tutti gli altri premi.

A vincere il primo premio del Bea World - Best Event Awards è stata l’agenzia indiana Laqshya Live Experiences con l’evento ‘Google Home Training’, firmato per il cliente Google.

Si è trattato di un originale evento di formazione e sperimentazione del dispositivo Google Home, costruito sulla base del format dell’Escape Room. Al termine dell’esperimento, il 95% dei promoters partecipanti all’iniziativa è riuscito a uscire dalla stanza in cui erano stati chiusi, risolvendo gli enigmi tramite Google Home e sviluppando la conoscenza adeguata per la vendita e promozione del dispositivo.

A completamento del podio del Bea World - Best Event Awards 2018, al secondo posto si posiziona l’agenzia della Repubblica Ceca, Jad Productions, grazie all’evento ‘Mercedes #24RIDE’, curato per il cliente Mercedes-Benz Cars Ceská Republika.

Sul terzo gradino del podio ritroviamo nuovamente l’agenzia indiana vincitrice dell’oro, Laqshya Live Experiences, questa volta con l’evento ‘Equal streets’, realizzato per Times of India.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO AI RISULTATI DELLE AGENZIE ITALIANE AL BEA WORLD 2018.

Come da tradizione, a decidere i vincitori dei vari premi è stata un’autorevole giuria internazionale composta da manager e professionisti di aziende top spender in eventi e comunicazione a livello globale, e da rappresentanti delle associazioni del settore, confermando il posizionamento del Bea World come il ‘premio mondiale assegnato dalle aziende investitrici’. Quest’anno la giuria è stata presieduta da Gerd De Bruycker, marketing director di Cisco Systems.

Ricordiamo che, sempre venerdì 23 novembre, prima della cerimonia di premiazione, il Bea World Festival ha dato ampio spazio ai Contenuti, con una serie di talk e workshop sulle principali tendenze che caratterizzano il settore degli eventi e della live communication a livello internazionale. Tutti gli interventi sono stati all’insegna delle forte interazione con il pubblico, con la presenza di ospiti di alto livello. ‘Creative Thinking - The Art of Breaking Routines’ è stato il tema portante dell'edizione 2018. Il Festival è stato concepito come una vera e propria piattaforma di business e si è configurato come una importante occasione di intrattenimento e formazione, ideale per comprendere le principali dinamiche e tendenze che hanno caratterizzano il mondo degli eventi e della live communication a livello mondiale.

Il Bea World Festival è stato organizzato con il supporto di Ministero dell'Economia del PortogalloTurismo del PortogalloTurismo del Centro del Portgallo e Comune di Coimbra.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DEI PARTNER E SPONSOR DEL BEA WORLD FESTIVAL 2018.

A seguire tutti i vincitori del Bea World 2018.

Mario Garaffa

*************************************************************************

BEA WORLD 2018: I VINCITORI

PRIMO PREMIO

Google Home Training

Società organizzatrice: Laqshya Live Experiences

Cliente: Google

Paese: India

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO

SCHEDA DELL’EVENTO:

Being a relatively new product category altogether, consumers and front-line staff alike would have many questions. So if promoters were to be adequately informed, they needed to know the product first-hand. What we did was replicate the ‘Escape Room’ format on ground. Without prior notice, mobile phones and devices were taken away from the attendees before they entered the venue, and all exits sealed. The only way out of the event was by navigating the training with the help of Google Home.

The target audience (the trainees) are typically tech-savvy, competitive people under 30. So, the format of trade shows are typically cluttered and uninspiring for them. That’s where we stepped in. Picture the ‘Escape Room’ or the ‘Big Boss House’. Imagine an event where delegates are trapped till they get the message! No one enters, no one leaves - till the mission is accomplished 100% with a combination of quick-thinking and problem-solving.

A suite at the hotel was done up to look like a Google Home. From the minute the 25 people (per event) walked in, everything from lighting, technical, to the training modules had to be controlled by the delegates (the trainees) using the Google Home device till they figured out for themselves how the product works and how they could leave the room!

*************************************************************************

SECONDO PREMIO

Mercedes #24RIDE

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: Mercedes Benz Cars Ceská Republika s. r. o.

Paese: Czech Republic

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO

SCHEDA DELL’EVENTO:

#24RIDE, the first ever 24-hour livestream game show, announced the launch of new Mercedes-Benz A-Class. 12 participants drove 20 influencers through 9 cities while getting tasks from mission control.

Anyone could join this trip because the car and all stops were wired with cameras and broadcast to YouTube & FB. Livestream viewers could win one of 200 prizes, including a new A-Class.

KPIs: reach of 400k people, target audience of 25-34 yo., NPS of 9, increase client’s social media audience.

Typical new car ads involve shots of the car and a few happy people.

We came up with a completely new format. A 24-hour road show all around the country and livestreamed on the client’s social media (FB & YT). People could join in at any time, from anywhere, on any device.

The car has multiple drivers and passengers, both well-known & civil figures, including a scientist, actor, singer, YouTuber, economist, and presidential candidate.

The driver/passenger teams have to visit various places and perform tasks, to make thigs more interesting for those following along on social media.

Throughout the trip, everyone in the new car uses its features and shows how they work in real time.

We also had to livestream from the car so that it would work no matter what they were doing or how fast they were going, so that viewers could connect and follow along anytime, anywhere – at home, at work, on the road. Livestreaming is currently the most effective way of reaching the targeted demographic.

*************************************************************************

TERZO PREMIO

Equal streets

Società organizzatrice: Laqshya Live Experiences

Cliente: Times of India

Paese: India

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO

SCHEDA DELL’EVENTO:

Equal Streets is the first-of-its-kind sustained community movement that Mumbai has seen that makes space for citizens to step out and enjoy the outdoors in an otherwise cramped infrastructure in our city. Equal Streets gave every Mumbaikar access to open spaces on Sunday mornings. Activities like Yoga, Zumba & Street Dancing were conducted among a host of other healthy & engaging initiatives like walking, cycling, games, hopscotch, arts, etc. making it something that people of all ages looked.

The event was held every Sunday from 7am to 11am. The event locations are spread over 6.5 kms on the Linking Road and SV Road from Santacruz to Bandra (Mumbai).
This CSR initiative by the TOI Group became the platform for several CSR initiatives to be heard. These included:
• Road Safety
• Save Aarey Initiative
• Save The Girl Child
• Awareness for Parkinson’s disease
• Awareness for the importance of playing spaces
• Health and Fitness
• Urban Green Cover
• Pedestrianisation
• 15+ NGOs

*************************************************************************

MACRO CATEGORIES AWARDS

 

B2B EVENT > €500,000

PRIMO PREMIO

Cisco Live 2018

Società organizzatrice: George P. Johnson

Cliente: Cisco

Paese: United Kingdom

 

SECONDO PREMIO

Smart Air Solutions Days - Atlas Copco - Change is in the air

Società organizzatrice: KonseptS No-Nonsense Event Consulting

Cliente: Atlas Copco Airpower n.v. - Oil-free Air Division

Paese: Belgium

 

TERZO PREMIO

The CBvNL (De Coolste Baan van Nederland) is the ‘coolest’ ice rink in the Netherlands

Società organizzatrice: House of Sports in cooperation with Xsaga

Cliente: House of Sports

Paese: The Netherlands

 

 

B2C EVENT < €500,000

PRIMO PREMIO

VM I DØDS - World Championship in 'Death Dive' (Belly Flop jumping)

Società organizzatrice: 6.Sans AS

Cliente: 6.Sans AS

Paese: Norway

 

SECONDO PREMIO

Mercedes #24RIDE

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: Mercedes Benz Cars Ceská Republika s. r. o.

Paese: Czech Republic

 

TERZO PREMIO

Expedition to Mars

Società organizzatrice: M2Communications

Cliente: BMW - Delta Motors Serbia

Paese: Serbia

 

 

B2C EVENT > €500,000

PRIMO PREMIO

'Light up the FIFA World Cupì' experiential activation

Società organizzatrice: WINK

Cliente: Budweiser, Anheuser-Busch InBev

Paese: The Netherlands

 

SECONDO PREMIO

Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed

Società organizzatrice: Next Group

Cliente: Ferrari

Paese: Italy

*************************************************************************

EVENT CATEGORIES AWARDS

 

CONGRESS/CONFERENCE

PRIMO PREMIO

Cisco Live 2018

Società organizzatrice: George P. Johnson

Cliente: Cisco

Paese: United Kingdom

 

SECONDO PREMIO

DELL EMC Distribution Forum

Società organizzatrice: Slupsky Event Management

Cliente: DELL EMC

Paese: Ukraine

 

TERZO PREMIO

Event Horizon 2018

Società organizzatrice: HiveWise & Media Apparat

Cliente: GridSingularity - GSy GmbH

Paese: Austria

 

 

CONVENTION

PRIMO PREMIO

Revlon Professional Style Masters Awards 2018

Società organizzatrice: beon. Worldwide y Abile Corporate Events

Cliente: Revlon Professional

Paese: Spain

 

SECONDO PREMIO

Behind the curtain

Società organizzatrice: Havas Events

Cliente: Idemia

Paese: France

 

TERZO PREMIO

The Time Is Now

Società organizzatrice: The Story Group - Born To Tell Your Story

Cliente: BTicino

Paese: Italy

 

 

CULTURAL EVENT

PRIMO PREMIO

Lisbon Under Stars

Società organizzatrice: Ocubo

Cliente: Ocubo

Paese: Portugal

 

SECONDO PREMIO

Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony

Società organizzatrice: Temacc - Filmmaster Events

Cliente: Gapinsaat, Ashgabat, Turkmenistan

Paese: Italy

 

TERZO PREMIO

Il Festival dell'Amore (The Love Festival)

Società organizzatrice: Piano B

Cliente: Piano B

Paese: Italy

 

 

EDUCATIONAL/TRAINING EVENT

PRIMO PREMIO

Google home training

Società organizzatrice: laqshya live experiences pvt. ltd.

Cliente: Google

Paese: India

 

SECONDO PREMIO

Mercedes-Benz Global Training Experience Ibiza 2018

Società organizzatrice: Stagg & Friends | jangled nerves

Cliente: Daimler

Paese: Germany

 

TERZO PREMIO

Daiichi-Sankyo Dach Convention 2018

Società organizzatrice: Onliveline

Cliente: Daiichi-Sankyo

Paese: Germany

 

 

INCENTIVE/TEAM BUILDING

PRIMO PREMIO

Oriflame 50 Anniversaire Cruise

Società organizzatrice: beon. Worldwide

Cliente: Oriflame Cosmetics

Paese: Spain

 

SECONDO PREMIO

Nestlé Vencer 2018

Società organizzatrice: UP Partner Events

Cliente: Nestlé Portugal

Paese: Portugal

 

 

LIVE ENTERTAINMENT

PRIMO PREMIO

Revlon Professional Style Masters Awards 2018

Società organizzatrice: beon. Worldwide y Abile Corporate Events

Cliente: Revlon Professional

Paese: Spain

 

SECONDO PREMIO

The Rematch

Società organizzatrice: Schibsted Norge

Cliente: Aftenposten/Schibsted Norge

Paese: Norway

 

TERZO PREMIO

'Light up the FIFA World Cupì' experiential activation

Società organizzatrice: WINK

Cliente: Budweiser, Anheuser-Busch InBev

Paese: The Netherlands

 

 

MEDIA EVENT

PRIMO PREMIO

Renaming of the Johan Cruijff ArenA

Società organizzatrice: Xsaga

Cliente: Johan Cruijff ArenA

Paese: The Netherlands

 

SECONDO PREMIO

Urus Dynamich Launch Rome 2018

Società organizzatrice: La Buccia

Cliente: Automobili Lamborghini

Paese: Italy

 

TERZO PREMIO

Volkswagen Group - shaping the future

Società organizzatrice: insglück Gesellschaft für Markeninszenierung

Cliente: Volkswagen Group

Paese: Germany

 

 

MUSICAL EVENT

PRIMO PREMIO

Obos 24

Società organizzatrice: JCP Nordic & Ekko Agency

Cliente: Obos

Paese: Norway

 

SECONDO PREMIO

IDays Festival 2018

Società organizzatrice: Access Live Communication / Live Nation

Cliente: Access Live Communication / Live Nation

Paese: Italy

 

TERZO PREMIO

edpcooljazz2018

Società organizzatrice: Live Experiences. Creating New emotions

Cliente: Live Experiences

Paese: Portugal

 

 

NON PROFIT/SOCIAL SERVICE EVENT

PRIMO PREMIO

Equal streets

Società organizzatrice: laqshya live experiences pvt. ltd.

Cliente: Times of India

Paese: India

 

SECONDO PREMIO

Unbreakable Rainbow

Società organizzatrice: 180heartbeats + Jung v Matt

Cliente: Ben&Jerry's / Love Does Not Exclude Association / Volunteers of Equality Foundation

Paese: Poland

 

TERZO PREMIO

One Ocean Forum

Società organizzatrice: FeelRouge Worldwide Shows

Cliente: Yacht Club Costa Smeralda

Paese: Italy

 

 

OPENING/CELEBRATION/FESTIVITY EVENT

PRIMO PREMIO

King’s Day 2018

Società organizzatrice: Xsaga

Cliente: Municipality of Groningen

Paese: The Netherlands

 

SECONDO PREMIO

Turkmenbashi International Seaport Opening Ceremony

Società organizzatrice: Temacc - Filmmaster Events

Cliente: Gapinsaat, Ashgabat, Turkmenistan

Paese: Italy

 

TERZO PREMIO EX AEQUO

Grand Opening Qatar National Library

Società organizzatrice: fischerAppelt

Cliente: Qatar National Library

Paese: Qatar

 

TERZO PREMIO EX AEQUO

The CBvNL (De Coolste Baan van Nederland) is the ‘coolest’ ice rink in the Netherlands

Società organizzatrice: House of Sports in cooperation with Xsaga

Cliente: House of Sports

Paese: The Netherlands

 

 

PRODUCT/SERVICE LAUNCH EVENT

PRIMO PREMIO

Mercedes #24RIDE

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: Mercedes-Benz Cars Ceská Republika s. r. o.

Paese: Czech Republic

 

SECONDO PREMIO

adidas Deerupt

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: adidas CR s. r. o.

Paese: Czech Republic

 

TERZO PREMIO

Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed

Società organizzatrice: Next Group

Cliente: Ferrari

Paese: Italy

 

 

PUBLIC EVENT

PRIMO PREMIO

Generation Discover Festival 2017

Società organizzatrice: BrandBase

Cliente: Shell

Paese: The Netherlands

 

SECONDO PREMIO

Yoga by the bay

Società organizzatrice: laqshya live experiences pvt. ltd.

Cliente: Times of India

Paese: India

 

TERZO PREMIO

Riga Street Food Festival

Società organizzatrice: SponsorKing, Ideju Instituts

Cliente: Live Riga

Paese: Latvia

 

 

ROADSHOW

PRIMO PREMIO

Coding Tomorrow

Società organizzatrice: Atölye Grup

Cliente: Vodafone Turkey Foundation

Paese: Turkey

 

SECONDO PREMIO

Mercedes #24RIDE

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: Mercedes Benz Cars Ceská Republika s. r. o.

Paese: Czech Republic

 

TERZO PREMIO

Watson Summit (European Series)

Società organizzatrice: George P. Johnson

Cliente: IBM

Paese: United Kingdom

 

 

SPORT EVENT

PRIMO PREMIO

The Rematch

Società organizzatrice: Schibsted Norge

Cliente: Aftenposten/Schibsted Norge

Paese: Norway

 

SECONDO PREMIO

Eurobasket Finland

Società organizzatrice: Elamys Group

Cliente: Finnish Basketball Association

Paese: Finland

 

TERZO PREMIO

La notte del maestro

Società organizzatrice: GroupM ESP - Stars on Field

Cliente: La notte del maestro

Paese: Italy

 

 

TRADE SHOW

PRIMO PREMIO

Russian Copper Company's Pavilion

Società organizzatrice: Simmetrico

Cliente: Russian Copper Company

Paese: Italy

 

SECONDO PREMIO

The Next Event (#TNE18)

Società organizzatrice: EventBranche.nl

Cliente: EventBranche.nl

Paese: The Netherlands

 

TERZO PREMIO

Asian Day

Società organizzatrice: New Balls Please

Cliente: Connections

Paese: Belgium

*************************************************************************

FEATURE CATEGORIES AWARDS

 

LOW BUDGET EVENT

PRIMO PREMIO

Renaming of the Johan Cruijff ArenA

Società organizzatrice: Xsaga

Cliente: Johan Cruijff ArenA

Paese: The Netherlands

 

SECONDO PREMIO

Frigo Pie Shoe Store

Società organizzatrice: Cow Events

Cliente: Lola Mullenlowe

Paese: Spain

 

TERZO PREMIO

Festival of Lights Svetlo Valmez

Società organizzatrice: Festival Svetel Valašsko, Av Media

Cliente: Festival Svetel Valašsko

Paese: Czech Republic

 

 

SUSTAINABLE INNOVATION

PRIMO PREMIO

Zero waste management

Società organizzatrice: laqshya live experiences pvt. ltd.

Cliente: Capgemini

Paese: India

 

SECONDO PREMIO

Comedy Stage at NOS Alive

Società organizzatrice: Everything Is New

Cliente: NOS Alive

Paese: Portugal

 

TERZO PREMIO

Kaleidoscope

Società organizzatrice: Alphaomega

Cliente: Arena

Paese: Italy

 

 

USE OF TECHNOLOGY

PRIMO PREMIO

Russian Copper Company's Pavilion

Società organizzatrice: Simmetrico

Cliente: Russian Copper Company

Paese: Italy

 

SECONDO PREMIO

Event Horizon 2018

Società organizzatrice: HiveWise & Media Apparat

Cliente: GridSingularity - GSy GmbH

Paese: Austria

 

TERZO PREMIO

Grand Opening Qatar National Library

Società organizzatrice: fischerAppelt

Cliente: Qatar National Library

Paese: Qatar

 

 

USE OF WEB AND SOCIAL MEDIA

PRIMO PREMIO

London Loop Awards

Società organizzatrice: JAD Productions & Brand Thing

Cliente: Greenlight

Paese: Czech Republic

 

SECONDO PREMIO

Studios L'Oréal Paris

Società organizzatrice: Agence ADR

Cliente: L'Oréal Paris

Paese: France

 

TERZO PREMIO

adidas Deerupt

Società organizzatrice: JAD Productions

Cliente: adidas CR s. r. o

Paese: Czech Republic

*************************************************************************

SPECIAL AWARDS

 

BEST BEA WORLD EVENT AGENCY

PRIMO PREMIO

laqshya live experiences pvt. ltd.

Paese: India

 

SECONDO PREMIO

JAD Productions

Paese: Czech Republic

 

TERZO PREMIO EX AEQUO

beon. Worldwide

Paese: Spain

 

TERZO PREMIO EX AEQUO

George P. Johnson

Paese: United Kingdom

 

TERZO PREMIO EX AEQUO

Xsaga

Paese: The Netherlands

 

 

 

BEST BEA WORLD CORPORATE CLIENT

PRIMO PREMIO EX AEQUO

Google

Paese: India

 

PRIMO PREMIO EX AEQUO

Mercedes-Benz Cars Ceská Republika s. r. o.

Paese: Czech Republic

 

SECONDO PREMIO EX AEQUO

Cisco

Paese: United Kingdom

 

SECONDO PREMIO EX AEQUO

Times of India

Paese: India

 

PRESS AWARD

PRIMO PREMIO

Event Horizon 2018

Società organizzatrice: HiveWise & Media Apparat

Cliente: GridSingularity - GSy GmbH

Paese: Austria

 

PEOPLE'S CHOICE AWARD

PRIMO PREMIO

29th Summer Universiade Taipei 2017 - Opening Ceremony 

Società organizzatrice: Interplan Group (Lead Agency) & Elements Entertainment GmbH (Consultant for Creation & Production)

Cliente: Taipei City Government, Taiwan

Paese: Taiwan

 

SPECIAL MENTION FOR BEST CREATIVITY

PRIMO PREMIO

The Time Is Now

Società organizzatrice: The Story Group - Born To Tell Your Story

Cliente: BTicino

Paese: Italy

 

*************************************************************************

BEST LOCATION AWARDS

 

CONGRESS/CONFERENCE/CONVENTION VENUE

Finlandia Hall

Paese: Finland

 

DESTINATION/CONVENTION BUREAU

Valencia Convention Bureau

Paese: Spain

*************************************************************************