Sponsorizzazioni

Jaguar Land Rover Winter Experience torna ad animare la stagione invernale a Courmayeur e in Val Gardena

Un ricco calendario di attivazioni esperienziali ed eventi a cura della casa automobilistica che torna in montagna come partner di località. La nuova Defender sarà presentata in una speciale “Preview Night”, in contemporanea nelle due località sciistiche, il 27 dicembre, per poi rimanere in esposizione fino al 6 gennaio.

Jaguar Land Rover proseguendo nella propria strategia di attivazioni sul territorio italiano mirata a valorizzare eccellenze di luoghi, tradizioni e cultura, dopo la stagione estiva, torna ora ad animare quella invernale a Courmayeur e in Val Gardena per continuare a riflettere i valori condivisi di eco-sostenibilità, rispetto e passione per la natura e la montagna e di tutela dell’ambiente.

Anche quest’anno, infatti, con l’inizio della stagione sciistica 2019/2020, a partire dal 6 dicembre, Jaguar Land Rover ripropone la magia della Winter Experience riconfermando la propria volontà di presidiare anche in montagna, il mondo del lifestyle traveling, inteso come ricerca della bellezza dei luoghi da vivere con passione e responsabilità per preservarne l’unicità.

La Jaguar Land Rover Winter Experience, ormai considerata un appuntamento annuale irrinunciabile, a bordo degli esclusivi modelli della casa automobilistica, porta ad esplorare le località di montagna più glamour ed affascinanti: da Courmayeur, suggestiva e rinomata località ai piedi del Monte Bianco e parte del circuito Best Of the Alps, alla Val Gardena, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

L’ampio progetto di presenza Jaguar Land Rover e delle tante attivazioni nelle due località, è stato reso possibile grazie ad accordi esclusivi con il Comune di Courmayeur e con il Consorzio della Val Gardena.

Sono molti gli appuntamenti proposti tra i candidi paesaggi innevati e i percorsi emozionanti, sia a Courmayeur, nell’incantevole scenario di Piazza de l’Ange, che in Val Gardena e, tra tutti, sarà possibile ammirare la nuova Defender, l’auto iconica per eccellenza, rivelata al Salone di Francoforte e che sarà protagonista di scene mozzafiato anche nel prossimo film in uscita di 007, “No Time To Die”.

La nuova Defender sarà presentata in una speciale “Preview Night”, in contemporanea nelle due località sciistiche, il 27 dicembre, per poi rimanere in esposizione fino al 6 gennaio.