Sponsorizzazioni

Twinkly sarà partner del MI AMI Festival con il Twinkly Stage. Userà speciali LED da 16 milioni di colori

Grazie alla funzione di mapping brevettata, che permette di controllare le luci come uno schermo, e a Twinkly Music, l’algoritmo proprietario in grado di decodificare ogni fonte di suono in tempo reale creando effetti e giochi di luce a ritmo di musica, i partecipanti del festival vivranno una vera esperienza multisensoriale, dove la musica non avrà solo ritmo ma anche forma e colore.

Twinkly sarà partner del MI AMI Festival con il Twinkly Stage. Ad accendere i momenti più indimenticabili del festival di nuova musica più importante in Italia, dal 26 al 28 maggio a Milano, saranno le luci di Twinkly (twinkly.com), leader mondiale delle luci decorative smart, famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare ogni ambiente con la luce. La tech company italiana rafforza il suo legame con la musica presentando il Twinkly Stage, un palco dove si alterneranno momenti di karaoke collettivo, act e dj set. Grazie alla funzione di mapping brevettata, che permette di controllare le luci  come uno schermo, e a Twinkly Music, l’algoritmo proprietario in grado di decodificare ogni fonte di suono in tempo reale creando effetti e giochi di luce a ritmo di musica, i partecipanti del festival vivranno una vera esperienza multisensoriale, dove la musica non avrà solo ritmo ma anche forma e colore. 

Grazie agli speciali LED da 16 milioni di colori, all'app in grado di controllarli e alla speciale tecnologia che li sincronizza con la musica, l'atmosfera del MI AMI scandirà il ritmo con nuovi colori. Completano la sinergia tra Twinkly e il festival diverse installazioni site specific che saranno popolate dalle migliaia di giovani presenti nella tre giorni: dal portale d’ingresso luminoso ai backstage dove accogliere gli artisti in line up, alle luci nell’area food Mi Mangi.