UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Sponsorizzazioni

Twinkly sarà partner del MI AMI Festival con il Twinkly Stage. Userà speciali LED da 16 milioni di colori

Grazie alla funzione di mapping brevettata, che permette di controllare le luci come uno schermo, e a Twinkly Music, l’algoritmo proprietario in grado di decodificare ogni fonte di suono in tempo reale creando effetti e giochi di luce a ritmo di musica, i partecipanti del festival vivranno una vera esperienza multisensoriale, dove la musica non avrà solo ritmo ma anche forma e colore.

Twinkly sarà partner del MI AMI Festival con il Twinkly Stage. Ad accendere i momenti più indimenticabili del festival di nuova musica più importante in Italia, dal 26 al 28 maggio a Milano, saranno le luci di Twinkly (twinkly.com), leader mondiale delle luci decorative smart, famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare ogni ambiente con la luce. La tech company italiana rafforza il suo legame con la musica presentando il Twinkly Stage, un palco dove si alterneranno momenti di karaoke collettivo, act e dj set. Grazie alla funzione di mapping brevettata, che permette di controllare le luci  come uno schermo, e a Twinkly Music, l’algoritmo proprietario in grado di decodificare ogni fonte di suono in tempo reale creando effetti e giochi di luce a ritmo di musica, i partecipanti del festival vivranno una vera esperienza multisensoriale, dove la musica non avrà solo ritmo ma anche forma e colore. 

Grazie agli speciali LED da 16 milioni di colori, all'app in grado di controllarli e alla speciale tecnologia che li sincronizza con la musica, l'atmosfera del MI AMI scandirà il ritmo con nuovi colori. Completano la sinergia tra Twinkly e il festival diverse installazioni site specific che saranno popolate dalle migliaia di giovani presenti nella tre giorni: dal portale d’ingresso luminoso ai backstage dove accogliere gli artisti in line up, alle luci nell’area food Mi Mangi.