UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento b2c

'True Detective', strani simboli sulle strade per la nuova serie Tv. Succede a Milano, firma Jungle

Spirali dipinte sui marciapiedi, alle fermate dei mezzi pubblici e nei luoghi di maggior passaggio per annunciare l'arrivo sul piccolo schermo della detective story che ha fatto impazzire l'America, in onda da venerdì 3 ottobre alle 21:10 su Sky Atlantic HD.
A partire dallo scorso weekend e fino a giovedì 2 ottobre, passeggiando per le vie di Milano, da Corso Como a Porta Romana, a Ticinese e per tutta l'area intorno a Piazza del Duomo, sono state dipinte sulle strade, e alle fermate di metro e bus, una serie di spirali. Non si tratta né di vandali né di artisti di strada, bensì di uno speciale countdown alla serie tv più attesa dell’anno: 'True Detective'.

La seri  prenderà il via su Sky Atlantic HD venerdì 3 ottobre alle 21:10, con due episodi a sera.

Le spirali sono infatti uno dei simboli rituali che compaiono nella serie (una detective story molto appassionante) e che guidano i due detective interpretati dal premio Oscar Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella risoluzione di un caso di omicidio rituale. Ad accompagnare i graffiti per le vie milanesi c'è poi un indirizzo web true-detective.it e collegandosi al sito vi si trova, oltre a un countdown alla messa in onda della serie, un appuntamento pergiovedì 2 ottobre a Milano esattamente 24 ore prima del debutto in tv di True Detective.

I simboli dipinti in tutto il capoluogo lombardi sono stati disegnati con due tecniche ecosostenibili: la prima è quella dei reverse graffiti, che funziona grazie alla pulizia delle aree sporche della città con un getto d’acqua calda ad alta pressione, mentre quella dei green graffiti painted attraverso l’utilizzo di una miscela di yogurt e cellulosa nebulizzata attraverso particolari sprayer.

Il prodotto utilizzato per la creazione dei green graffiti painted è assolutamente biocompatibile e certificato, e non contiene solventi o composti chimici derivati dal petrolio.

L'operazione è firmata dall'agenzia Jungle.