Evento educational
Bea Educational. Faber presenta con un evento il nuovo e-commerce. Sorana: "La nostra mission è offrire prodotti di qualità, tecnologici ed efficienti"
Durante la mattinata del Bea Educational, tra i relatori, è intervenuta Serena Sorana (in foto), Brand Communication Manager di Faber, che ha raccontato l’azienda specializzata in produzione di cappe e le novità del 2019. “La nostra mission è creare cappe da cucina di alta qualità, tecnologia ed efficienza. Vogliamo essere gli specialisti nel trattamento dell’aria in cucina” ha commentato.
L’iniziativa di ADC Group è stata l’occasione per presentare le novità dell’azienda marchigiana, già anticipate in un evento organizzato in occasione del Fuorisalone. Tra queste, il lancio dell’e-commerce, online da settembre, che diventa una vetrina che dà visibilità al brand e permette di far conoscere i propri prodotti e i propri valori. Oltre ai modelli di cappe presenti, il consumatore potrà acquistare prodotti per la manutenzione, fondamentale per evitare l’inquinamento indoor.
Grazie alla tecnologia, il portale offre la possibilità al cliente di immergersi a 360° nel mondo Faber. La visualizzazione 3D permette di visualizzare ogni minimo dettaglio semplicemente con un leggero sfioro dello schermo dello smartphone. La realtà aumentata è senza dubbio tra i contenuti destinati a dominare il futuro dell’e-commerce. L’integrazione di AR nei portali di e-commerce sta rapidamente cambiando il modo in cui i consumatori acquistano offrendo loro un’esperienza molto più coinvolgente e personale. Infine, il download 3D dà la possibilità ad architetti e designer di scaricare in completa autonomia i file 3D dei prodotti per implementarli nei loro progetti.
Come spiegato dalla professionista, il 2019 è un anno importante per l’azienda, che punta ad essere sempre più vicina ai propri clienti. Infatti, commenta Sorana: “Siamo in comunicazione con tre ambassador, Andrea Mainardi, Carlo Colombo e Milena Baldassarri che incarnano al meglio i nostri prodotti di punta, Galileo, Glow e Belle. Grazie a loro siamo riusciti a rappresentare nel migliore dei modi il leitmotiv della campagna, simbolo delle ultime tendenze tecnologiche ed estetiche che questo marchio ha voluto e saputo valorizzare nel rispetto della propria mission: l'aria”.
Stefano Grimaldi
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BEA EDUCATIONAL 2019
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