Lancio prodotto

Stardust, Manzoni e Fujifilm insieme per un "instax color party" nella Stardust House. Protagonista, la Instax Pal

Una competizione che unirà talent e follower in una gara fotografica nella quale si sfideranno 15 talenti della Stardust House.

Stardust, insieme a Manzoni e Fujifilm lanciano l'Instax Color Party, evento che si terrà nella Stardust House. Durante la serata ogni istante diventerà un'opportunità per esprimersi e per divertirsi, per rendere unico e grande ogni piccolo momento vissuto provando a catturare le situazioni più autentiche e spontanee. L'Instax Color Party, sarà una competizione che unirà talent e follower in una gara fotografica indimenticabile nel mondo giovane e colorato di Instax Pal

A sfidarsi saranno i 15 talent della Sturdust House: Lisa Lucchetta, Matteo Robert, Iris Di Domenico, Mauro Giacomini, Manila Chiarelli, Diego Simili, Aurora Mariani, Fabrizio Mannini, Alyssa Maurino, Eddy Idem, Camilla Bonardi, Massimiliano Tosti, Aurora Manzali, Alberto Tozzi e Scarlett Rodriguez. Con loro 3 ospiti speciali: Samara Tramontana, Alessandro Scarpa e Gaia Garavaglia.

La serata vedrà i talent sfidarsi in quattro coinvolgenti sfide fotografiche: Mystery Gadget, Personaggi Fantastici, Emoji Shot e Funny Pics. Ogni sfida coinvolgerà anche i follower, che avranno l'opportunità di votare le foto più belle e divertenti attraverso i sondaggi tramite Instagram Stories. Il culmine della serata sarà la selezione del vincitore del contest fotografico: coinvolto un giurato speciale che terrà conto dei voti dei followers oltre alla sua valutazione personale.

Ad ospitare l’evento sarà la Stardust House, la prima content factory italiana, customizzata per l’occasione, un vero e proprio sito produttivo e straordinario hub di creator in cui i talent vivono insieme condividendo spazi e idee creative. La House sarà vestita di colori pastello che richiamano le nuove macchine fotografiche Instax Pal nei toni di pistacchio green, lavander blue e powder pink. Dalle decorazioni al cibo, alla musica, ai dj, ogni dettaglio sarà curato per creare un'atmosfera Pop suggestiva e coinvolgente.

L'Instax Color Party non si limiterà alla serata stessa, ma continuerà a vivere attraverso i canali social dei talent e di Stardust House, con video corali su TikTok e Instagram Reel che cattureranno gli highlights dell'evento. Un'esperienza unica, dove ogni piccolo momento diventa indimenticabile, l'Instax Color Party è l’evento che celebra la spontaneità e la creatività, dando vita a un'esplosione di colori e divertimento.