Evento musicale

Il covid-19 ferma il Nameless Music Festival. Rinviato dal 9 al 12 settembre 2021

Nella speranza che questo sia l'ultimo rinvio e che dopo l'estate gli eventi di musica live possano finalmente partire, il festival è pronto a fare la propria parte, ripensando completamente l'area di svolgimento dell'evento. Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco e andranno a costituire la line up della kermesse. Radio m2o è la radio ufficiale.

È con grande rammarico che Nameless Music Festival annuncia un nuovo rinvio dell’edizione 2021 a causa del persistere dell’emergenza sanitaria. L'evento, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 maggio al 1° giugno, si terrà dal 9 al 12 settembre ad Annone Brianza (LC). 

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date o per l'edizione 2022. Nella speranza che questo sia l'ultimo rinvio e che dopo l'estate gli eventi di musica live possano finalmente partire, Nameless Music Festival è pronto a fare la propria parte, ripensando completamente l'area di svolgimento dell'evento. Proprio per questo, Nameless ha predisposto un protocollo utile per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. Il documento, declinato in quattro scenari e strutturato per prevenire comportamenti a rischio, è stato studiato per accogliere in assoluta sicurezza tutti partecipanti alla nuova edizione e per garantire la messa in atto di procedure studiate ad hoc per tutelare la salute fisica e mentale di chiunque e il rispetto di tutte le disposizioni e le norme vigenti a livello locale e nazionale. Ridisegnando gli spazi del Festival e predisponendo la struttura a poter effettuare fino a 20.000 tamponi all’ingresso dell’evento, Nameless si augura di poter svolgere in totale sicurezza una nuova edizione del Festival a settembre 2021. 

Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco e andranno a costituire la line up del festival. 

Radio m2o è radio ufficiale della kermesse. Il recente e fortunato restyling dell’emittente nazionale di riferimento per la musica dance e hip hop ha favorito questo sodalizio, nato su valori e idee condivise. Radio m2o, come Nameless, è un prodotto contemporaneo in continua evoluzione. Insieme desiderano proporre un’esperienza dinamica e attuale, attraverso il Festival come luogo di aggregazione e la musica come messaggio universale.