Evento privato

Si è concluso il World Wide Hair Tour 2022 di Davines con 3.000 ospiti provenienti da 54 Paesi. 3 giorni per vedere on stage i celebri e premiati hair stylist

Per tutta la mattina e il pomeriggio del 5 giugno, gli ospiti hanno visitato il Davines Village, imparando a conoscere l'agricoltura rigenerativa e gli sforzi per la sostenibilità, socializzando nell'orto scientifico. Più tardi quella notte, la cena di gala di Davines ha riunito molte delle menti più talentuose del settore per presentare una collezione di incredibili acconciature mentre gli ospiti cenavano.

Si sono tenuti a Parma dal 4 al 7 giugno gli hair show andati in scena al World Wide Hair Tour 2022

Al grande evento globale dedicato alla community del brand, hanno partecipato più di 3.000 ospiti provenienti da 54 Paesi i quali hanno avuto l’opportunità di vedere on stage alcuni dei più celebri e premiati hair stylist del mondo, del calibro di Tom Connell , Global Hair Art Director di Davines, Davide Diodovich, Anna Pacitto, Jesus Olivier e Allilon fra gli altri.

Per tutta la mattina e il pomeriggio del 5 giugno, gli ospiti hanno visitato il Davines Village, imparando a conoscere l'agricoltura rigenerativa e gli sforzi per la sostenibilità, socializzando nell'orto scientifico. Più tardi quella notte, la cena di gala di Davines ha riunito molte delle menti più talentuose del settore per presentare una collezione di incredibili acconciature mentre gli ospiti cenavano.

Il 6 giugno Anna Pacitto, Mirela Zen, Candice McKay e Tom Connell hanno presentato una sorprendente presentazione dell'inventiva dei parrucchieri. A completare gli spettacoli e a completare la serata una festa al Palacassa. Gli ospiti hanno sfoggiato acconciature e outfit sgargianti, ballando su brani mixati dal dj Nicola Zucchi.

In occasione dell'ultima giornata, il 7 giugno gli ospiti hanno assistito a due spettacoli finali di Jesus Oliver e dei membri di Allilon. Poi, nel pomeriggio, Davines ha ospitato una manciata di tour del villaggio che sono serviti come chiusura dell'evento.