Evento privato

Target Motivation con Travelzoo per il 25esimo anniversario nel nome dell'ecosostenibiltà

Circa gli 200 ospiti provenienti da tutto il mondo. L'event agency si è occupata della logistica, della caccia al tesoro nel centro di Venezia, dell’After Party successivo alla cena di gala con cui è stato riprodotto il ballo dei Dogi di Venezia.

L’event agency Target Motivation ha avuto un ruolo di primo piano nell'evento con cui Travelzoo ha celebrato i propri 25 anni. La società Internet che pubblica offerte di attività di viaggio, intrattenimento e locali ha festeggiato a Venezia dal 2 al 6 novembre 2023 presso il cinque stelle Hotel JW Marriott Venice Resort & Spa all’Isola delle Rose, un’isola privata a 20 minuti da piazza San Marco, con circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo. 

Target Motivation si è occupata della logistica, nonché della caccia al tesoro nel centro di Venezia, con una ricca serie di quiz, prove e test, sia generali sia connesse a Venezia e alla laguna. Di grande successo anche l’After Party, pure ideato e organizzato da Travel Motivation, successivo alla cena di gala, con cui è stato riprodotto il ballo dei Dogi di Venezia. 

Questo evento di Travelzoo, che ha avuto come tema principale l'ecosostenibilità, è diventato occasione per parlare dell’importanza dell’ecosostenibilità come valore aziendale e come caratteristica peculiare di un evento. Ancor più in questo caso, in cui la città ospite, Venezia, ha bisogno più che mai di turismo ecosostenibile per preservare un ecosistema sempre più fragile. In poche parole Target Motivation sostiene Venezia promuovendo il valore dell’ecosostenibilità” ha spiegato Alessandro Sbrogiò, fondatore di Target Motivation.