Evento sportivo

Torna la “Riding Season”, l’evento che riunisce gli amanti delle due ruote per dare il via alla stagione motociclistica

L'evento è organizzato da Hells Angels MC Milano ed è dedicato a tutti i curiosi e gli amanti delle due ruote che ogni anno affollano l’evento. La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 10.000 persone.

Torna la “Riding Season”, l’evento che chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bike show, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

La Riding Season è organizzata da Hells Angels MC Milano, primo chapter italiano del prestigioso club motociclistico mondiale. Come nelle scorse edizioni, si attendono centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile “Easy Rider”) e moto di ogni genere sabato 1 aprile 2023 all’Idroscalo di Milano.

Il pubblico potrà curiosare fra i stand di costruttori e accessori di ogni genere, i bike show, gli American cars show. Non mancherà la musica e l’immancabile street food.

La Riding Season è una grande festa per tutti i curiosi e gli amanti delle due ruote che ogni anno affollano l’evento. La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 10.000 persone. Centinaia di centauri, appassionati, curiosi e turisti si sono ritrovati a girovagare fra le moto, esemplari unici personalizzati con grande passione dai proprietari.

Alle ore 16.00 un variopinto gruppo di moto partirà per un giro della città che rappresenterà la vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. In testa al gruppo ci saranno proprio i membri dell’Hells Angels MC Milano, organizzatori dell’evento, che con la loro bandiera con il teschio alato guideranno il gruppo di bikers che sfilerà per le vie milanesi. Il corteo tornerà poi all’Idroscalo dove la festa proseguirà fino a sera.

Alle ore 20.00 grande attesa per l’estrazione della lotteria con in palio, come primo premio, una scintillante Harley Davidson Softail Standard.

Per tutta la giornata sarà possibile condividere la passione per le moto, passare una giornata all’aperto cavalcando una sella, guardare le moto e le auto “custom” nei rispettivi bike show e American cars show, mangiare, bere e curiosare tra gli stand ed ascoltare la musica.