UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Awareness & Advocacy

Gel disinfettante gratuito a Malpensa con SEA e IGPDecaux

Il gel per disifettare le mani si trova in appositi dispenser situati in prossimità degli impianti pubblicitari digitali I-vision di IGPDecax dislocati all’interno del terminale. I totem sono accompagnati da un messaggio che viene trasmesso sugli schermi digitali aggiungendosi alle altre norme anticontagio già visualizzate sugli I-vision.

Con la riapertura del Terminal 1 dell’aereoporto di Malpensa dopo il periodo di
lockdown, per garantire ulterioremente la sicurezza dei propri passeggeri e di tutti gli operatori dello scalo milanese, SEA ed IGPDecaux offrono gratuitamente il gel per disifettare le mani in appositi dispenser situati in prossimità degli impianti pubblicitari digitali I-vision di IGPDecax dislocati all’interno del terminale.
I dispenser, che hanno ciascuno la capacità di 5 litri e permettono sino a 3.300 applicazioni, sono gli stessi che il Gruppo Decaux, di cui IGPDecaux è parte, ha sviluppato per la città di Parigi in prossimità dei propri asset di arredo urbano, fornendo tutt’oggi ai cittadini parigini oltre 6,5 milioni di applicazioni alla settimana.

I dispenser vengono riempiti e disinfettati regolarmente da IGPDecaux e sono accompagnati da un messaggio che viene trasmesso sugli schermi digitali aggiungendosi alle altre norme anticontagio già visualizzate sugli I-vision.

Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell’economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti.

Questo servizio che ora mette a disposizione dei “cittadini del mondo” che frequenteranno
Malpensa, risponde pienamente a questa mission e conferma l’attenzione che SEA e IGPDecaux hanno sempre prestato al proprio pubblico, cura che si fa ancora più puntuale in un momento estermanente delicato come questo.