UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Corporate

UPMC punta su Grey per promuovere la propria eccellenza medica in Italia

La campagna digital e social, che sarà online per i mesi di giugno e luglio, ha l’obiettivo di comunicare come la divisione italiana della University of Pittsburgh Medical Center garantisca con continuità, anche durante l'emergenza sanitaria, gli stessi livelli di efficienza e gli standard qualitativi dei suoi servizi, ponendo una particolare attenzione a tutte le norme di sicurezza nei differenti reparti e ai servizi di assistenza a distanza per favorire il distanziamento sociale.

E’ on air la campagna di UPMC Italy, la divisione della University of Pittsburgh Medical Center con sedi a Roma, Palermo, Chianciano Terme e Mirabella Eclano (AV), affidata a  Grey.

UPMC è attiva nel campo dell’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica, la telemedicina, la formazione, la progettazione edile, lo sviluppo e la consulenza informatica connessi alla medicina e alla ricerca.

La campagna digital e social, che sarà online per i mesi di giugno e luglio, ha l’obiettivo di comunicare l’eccellenza medica di UPMC, che, anche in tempi di Covid-19, garantisce con continuità gli stessi livelli di efficienza e gli alti standard qualitativi dei suoi servizi, ponendo una particolare attenzione a tutte le norme di sicurezza nei differenti reparti e ai servizi di assistenza a distanza per favorire il distanziamento sociale.

I 5 soggetti di display adv, uno per ognuna delle 5 sedi presenti in Italia, partono da un messaggio istituzionale sull’eccellenza di ogni struttura UPMC per poi focalizzarsi su messaggi più tattici relativi ai servizi offerti dalla sede specifica, che vanno dalla medicina preventiva, alle terapie specializzate e ai trapianti, dalle visite specialistiche, agli esami diagnostici e alla riabilitazione, con in più la possibilità di prenotarli e di usufruirne in tutta sicurezza vicino al proprio luogo di residenza grazie alla presenza di UPMC in tutto il centro sud.

La campagna social invece si concentra sulle tre sedi di Chianciano Terme, ISSMETT e Salvator Mundi International Hospital, riaffermando anche qui, per ognuno dei centri, l’eccellenza di UPMC in fatto di continuità, qualità e sicurezza.

Sugli stessi canali social verranno inoltre veicolati dei contenuti video che avranno come focus il brand UPMC.

 

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Senior Copywriter: Francesca Andriani 

Junior Art director: Mattia De Pascalis

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

Director of Digital & Social Media: Davide Villani

International Business Leader: Irina Alverà


Media: Havas Media Group