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Farmaceutici Dottor Ciccarelli insieme a Lotrek per la nuova campagna di S.O.S Denti

Dal 15 marzo andrà in onda il nuovo spot televisivo che conferma gli importanti investimenti in comunicazione dell'azienda.

Andrà in onda a partire dal 15 marzo il nuovo spot televisivo realizzato da Farmaceutici Dottor Ciccarelli e dedicato alla linea S.O.S Denti.

Il filmato, nel formato da 20”, è stato pianificato sulle principali emittenti televisive con un primo flight della durata di due settimane, seguito da un successivo lancio nelle prime tre settimane di luglio.

Al centro della comunicazione (firmata dall’agenzia creativa Lotrek) le nuove formulazioni, i plus e la funzionalità dei Dentifrici S.O.S Denti, presentati nel filmato in modo coinvolgente e diretto: la linea di prodotti – raccomandata da A.D.I. (Associazione Dentisti Italiani) – presenta soluzioni in grado di stimolare la rigenerazione dello smalto, di sbiancare i denti in modo naturale e di risolvere il problema della sensibilità dentinale.