Industry

Optima Italia espande la propria offerta anche in ambito Healthcare con la nuova unit YouHealthy. Alla guida Vincenzo Pisano

Il nuovo hub ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti, grazie al digitale, una serie di servizi chiave dedicati alla salute, all’assistenza e al benessere della persona.

Optima Italia, digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, amplia la propria offerta nel settore dei servizi per l’Healthcare.

YouHealthy, guidata dal General Manager Vincenzo Pisano, è un nuova business unit che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti – grazie al digitale – una serie di servizi chiave dedicati alla salute, all’assistenza e al benessere della persona.

Attraverso i canali digitali e con l’ausilio di un team di esperti, Optima Italia permetterà agli utenti di usufruire – tra le altre cose – di servizi di assistenza sanitaria da remoto, di un network di strutture convenzionate per la prenotazione di esami e test diagnostici o visite specialistiche, di coperture assicurative ad hoc, telemedicina e programmi alimentari mirati al benessere psico-fisico.    

“Si tratta di una significativa espansione della nostra offerta, che andrà a integrare il nostro tradizionale core business in ambito energia e telco, insieme ai servizi assicurativi”, ha commentato Andrea Volpe, CEO di Optima Italia. “In questo modo, la società continua a rafforzare il proprio posizionamento distintivo come digital-utility, grazie anche agli importanti investimenti in tecnologia portati avanti negli ultimi anni”.