UPDATE:
Le sfide dello Streamcasting: Il video vale 6,4 mld, il 55% della comunicazione italiana. Dal Sasso (Minerva Insights): «L’innovazione funziona solo se implementata. Primo e secondo schermo convergono, con più creatività e sperimentazione sul digitale”In occasione del suo 175° anniversario, Forno Bonomi partecipa alla prima edizione di "Natale per Verona" con un'installazione di luci sull'Arco dei GaviWilliam Fisher viene nominato nuovo Direttore Generale del Rome CavalieriMilano Cortina 2026: la tennista italiana Jasmine Paolini porta la Fiamma Olimpica dalla Grecia all'ItaliaMediaWorld: al via la campagna internazionale di Natale firmata Saatchi & Saatchi che mette al centro regali, servizi e consulenza. Adattamento italiano di Armando Testa. Pianifica StarcomSedici negozi Toys Center celebreranno Santa Lucia con un pomeriggio di attività creativePer il Natale 2025, il Viaggiator Goloso rafforza la sua presenza aprendo quattro temporary storeTutto pronto per “Verso l’eccellenza paralimpica”, l'evento organizzato dal Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano in collaborazione con la Regione Lombardia e con il supporto di LillyGrande successo per il primo weekend di apertura del Christmas World: oltre 28.000 visitatori a Villa Borghese per il format firmato Lux EntertainmentLe sfide dello Streamcasting per Angelini (Sensemakers): “Serve investire con decisione in un modello realmente multidevice e multipiattaforma. Il social video è ormai una leva strategica essenziale”

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi