Mercato
Dentsu Creative: nuovo leadership team con Nenna (Ceo), Fregoso, Oggiano, Rigo e Rossi. Nuovo posizionamento basato su creatività al servizio del business dei clienti e nuovo modello di lavoro “Casting System”. L'Italia sempre più hub global
Il nuovo posizionamento dell'agenzia del gruppo di cui Mariano Di Benedetto è CEO Southern Europe, MENA &Turkey, mette al centro gli obiettivi di business dei clienti proponendo creatività come principale strumento per raggiungerli. La centralità del pensiero creativo si applica a tutti gli ambiti di lavoro della company, che afferma anche la propria vocazione... Continua a leggere
Eventi
INTERSECTIONS. ADCI, IAB Italia e UNA danno vita al più grande evento italiano del settore della comunicazione
L’appuntamento è per il 29 e 30 ottobre presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord. Due giorni di programmazione intensa, dove alle tre plenarie si aggiungeranno numerosi workshop ed eventi speciali con ospiti di caratura nazionale e internazionale. Prevista anche un’ampia area espositiva di oltre 3.500 metri quadrati. Continua a leggere
Advertising
Fabbri sceglie Armando Testa e va in affissione per la festa del papà con la campagna per Amarena
La nuova campagna affissione, on air fino al 24 marzo, vede protagonista una golosa zeppola, dolce tipico della festa del Papà, sulla quale trionfa l'Amarena Fabbri. Continua a leggere
Mercato
Rai Pubblicità presenta la Politica Commerciale per le Olimpiadi di Parigi 2024 basata sul contatto olimpico cross-device. La concessionaria propone la sua offerta total video a cpm
Si attendono 96 milioni di contatti olimpici per il modulo Domination. Rai2 si propone come Canale Olimpico con 24 ore di programmazione tematica. Continua a leggere