Celebrazione - ricorrenza  

Apload è artefice del nuovo co-marketing tra Renault Italia e Moschino, e firma il party che celebra la partnership tra i due brand

La collaborazione tra le due marche, comunicata in occasione della Fashion Week di Milano 2018, darà vita a una serie limitata in uscita nel prossimo autunno. La festa si svolta mercoledì 21 febbraio presso lo Spirit De Milan, dopo la sfilata della collezione autunno/inverno 2018/2019. Alla serata hanno partecipato oltre 2.000 persone. Continua a leggere  
Premi  

Prolungata al 28 febbraio la deadline per caricare i materiali e partecipare agli NC Awards, Brand For Entertainment e Loyalty Awards

Il 30 maggio al Teatro Elfo Puccini di Milano il Galà di Premiazione dei progetti vincitori. Ancora sei giorni per caricare, sulle apposite piattaforme dedicate, i materiali relativi alle campagne che concorreranno ai premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata e di brand. Una vetrina esclusiva per i progetti creativi e un'occasione unica di business... Continua a leggere  
directory
Agenda