UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Agenzie

Louder

Agenzia di comunicazione integrata e organizzazione eventi, certificata Iso 20121, idea eventi sostenibili di grande impatto, pianifica ed esegue living marketing per brand leader nel mercato italiano e internazionale. Agenzia creativa che trasforma le idee in esperienze indimenticabili. Nata con i grandi roadshow, nel tempo l’agenzia ha consolidato network e competenze realizzando convention ed eventi B2B per aziende appartenenti ai vari settori merceologici.

SERVIZI OFFERTI
Strategia, creatività e produzione di eventi di comunicazione B2C e B2B, sviluppo di strategie di brand communication. Dal 2007 a oggi Louder ha implementato la sua offerta attraverso un processo costante di formazione e ricerca per supportare le aziende in ogni ambito della comunicazione BTL.

 
 
LouderLogoWeb
Louder
(part of SG Company)

Corso Brescia, 91
10152 Torino
Tel. 011 2341790

www.louderitaly.com
info@louderitaly.com
 
Eventi/Event Agency
Comunicazione Pop/POP Communication
Direct Marketing
Data di fondazione: 2007
Giro d’affari: 10 mln di euro
Addetti: 40 persone
Davide Caggiano
ceo Louder
info@louderitaly.com
Coca-Cola, Apple, Sobi, Cgt, Philip Morris, Iren, Diageo, Haier Europe, McArthurGlen, Nestlé, Lavazza, Bolton Alimentari, Loacker, Arexons, Ariston Group, Danone, Bosch, Coca-Cola Hellenic Bottling Company