Eventi  

Cannes 2018. L'Italia brilla con 9 Leoni: 1 Oro (Publicis), 2 Argenti (Dude) e 2 Bronzi (DDB) in Outdoor, 1 Argento (Auge) e 2 Bronzi (Auge e Publicis) in Design e 1 Bronzo (DDB) in Radio. Nulla di fatto in Mobile e Print & Publishing

Nella seconda giornata del Festival Internazionale della Creatività il nostro Paese conquista ben 9 Leoni. Il primo Oro arriva in Outdoor, grazie alla campagna 'Go with the fake' firmata per Diesel da Publicis, che conquista anche 1 Bronzo in Design. La campagna 'Black Future Social Club', firmata da Dude per il lancio della quarta stagione di 'Black Mirror' su Netflix, si... Continua a leggere  
Eventi  

Cannes 2018. Bertelli (Publicis): "Oro e Bronzo premiano lo stile intelligente e dissacrante con cui Diesel 'gioca' con il logo. Riconosciuto il coraggio dell'azienda di rompere gli stereotipi della perfezione e promuovere il difetto come punto di forza"

Il global chief creative director Publicis WW & ceo della sigla in Italia, esprime grande soddisfazione per l'Oro in Outdoor e il Bronzo in Design con 'Go With The Fake' per Diesel e commenta: "un'agenzia che vince tre ori di seguito in tre edizioni del Festival di Cannes è un caso raro non solo nel nostro Paese, ma anche a livello internazionale" Diesel brilla con tante... Continua a leggere  
Eventi  

Cannes Lions 2018. Davide Mosconi (Auge Design): "L'argento e il bronzo premiano un approccio semplice e un design memorabile e senza tempo"

Finalmente l'Italia brilla anche nel Design, disciplina nella quale vanta una lunga tradizione scarsamente riconosciuta a Cannes. Auge Design è stata infatti premiata con i due Leoni grazie al progetto Mutti special edition for FICO Eataly World che, come spiega ad ADVexpress il direttore creativo della sigla: "ha portato a un livello superiore di ricercatezza ed eleganza... Continua a leggere  
Advertising  

Cannes Lions 2018. Cortesini (DDB Italia). "2 Bronzi in Outdoor e 1 Bronzo in Radio per IKEA sono la ciliegina sulla torta di un anno positivo"

Luca Cortesini, executive creative director DDB Italia, racconta ad ADVexpress la soddisfazione ottenuta per i premi conquistati nella seconda giornata del Festival Internazionale della Creatività di Cannes dalla campagna contro la violenza sulle donne, un progetto declinato su vari media dall'importante valore sociale. Continua a leggere  
directory
Agenda