Off the records  

Fabrizio Piscopo lascia l'incarico di Amministratore Delegato di Rai Pubblicità. Trattative in corso per una poltrona in Rai. Voci su Tagliavia e Gaia come possibili sostituti del manager

A un mese dalla scadenza del contratto con la società, il manager, stando a indiscrezioni di mercato, avrebbe deciso di lasciare la guida della concessionaria che anche quest'anno chiuderà in positivo a + 2/3% al lordo del Mondiale. Intanto circolano i primi nomi dei prossimi sostituti. Continua a leggere  
Premi  

Branded Entertainment, un fenomeno da 350 milioni di euro. ADC Group pronta a lanciare la terza edizione del premio dedicato

Contenuti pensati per il brand e caratterizzati da un alto tasso di intrattenimento. Il Branded Entertainment ha, oggi, una forza tale da indurre le aziende a ripensare i propri investimenti in adv, rendendo sempre più vivo e ricco di significato il messaggio di comunicazione. Al tema, di cui l’OBE - Osservatorio Branded Entertainment è portavoce, è stato dedicato l’ultimo... Continua a leggere  
Media  

Cancelliere (Hearst): "Il 2017 si chiude con fatturato adv a -2%, ma abbiamo avuto un eccellente secondo semestre. Il digital vale il 15%. Le iniziative speciali crescono del +10%. A marzo Marie Claire si fa nuovo"

Il direttore generale advertising, in occasione della presentazione del primo numero di Marie Claire firmato dal nuovo direttore, ha fatto il punto sull'andamento della raccolta nel 2017. La stampa chiuderà a -3%, ma il digitale segnerà un incoraggiante +10%. Il 20% della raccolta è costituito dalle iniziative speciali, che rappresentano a loro volta il 50% del fatturato... Continua a leggere  
directory
Agenda