Media  

Rai Pubblicità: la raccolta per Rio 2016 a quota 7 mln. Luglio a +44% e agosto a +21% sul 2015. Confermato l'obiettivo di chiusura 2016 a 700 mln

E' a un solo milione dall'obiettivo prefissato di 8 la raccolta per le Olimpiadi di Rio della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, che chiude luglio in modo brillante e guarda a un agosto altrettanto positivo. E per l'autunno punta, tra l'altro, su Open Square, palinsesti rinnovati e un Pacchetto Calcio per le partite della Tim Cup e della Nazionale. Piscopo: "Siamo... Continua a leggere  
Media  

Gruppo Espresso: nei primi sei mesi ricavi consolidati a 292,9 mln, la raccolta cala del -3,8%

I ricavi diffusionali (inclusi i diversi), pari a 122,2 milioni, sono scesi del 4,7% rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (128,2 milioni), in un mercato che, come sopra riportato, ha continuato a registrare una significativa riduzione delle vendite dei quotidiani. La raccolta su radio è stata sostanzialmente in linea con il corrispondente periodo... Continua a leggere  
Media  

Poligrafici Editoriale: nel primo semestre ricavi adv a 27,8 mln (-5,9%), crescono i ricavi della vendita dei prodotti editoriali

Nel periodo in esame i ricavi netti consolidati ammontano a 75,4 mln di euro rispetto a 81 mln di euro dei primi sei mesi del 2015. I ricavi per la vendita di quotidiani e riviste sono pari a 41,2 mlm mentre i ricavi pubblicitari consolidati ammontano a 27,8 mln di cui 24 milioni relativi alle testate cartacee édite dalla Poligrafici Editoriale e 2,5 mln relativi alla... Continua a leggere