Eventi  

Vieni al Festival del Branded Content & Entertainment il 21 marzo al Vodafone Theatre di Milano. Scopri i relatori e il programma definitivo

Vi aspetta un'intera giornata ricca di contenuti e networking. Appuntamento dalle 8.30 del mattino con l'apertura dei lavori da parte di Salvatore Sagone, presidente ADC Group, l'inspirational speech di Paolo Iabichino e le Live Presentation dei progetti iscritti alle oltre 30 aziende in giuria. Nel pomeriggio, spazio ai contenuti con ospiti illustri, ciascuno dei quali... Continua a leggere  
Eventi  

A pranzo con i giurati al Networking Lunch. Iscrizioni aperte per le agenzie concorrenti ai BC&E Awards

I BC&E Awards offrono un'occasione unica alle agenzie partecipanti al premio, che potranno prendere parte a tavoli tematici ai quali siederanno i professionisti delle oltre 30 aziende della giuria (presieduta da Simonetta Consiglio di Sisal Group, nella foto) in un’ottica di networking, di condivisione di spunti, stimoli e domande. Tra i temi trattati, strumenti di... Continua a leggere  
Premi  

Branded Content & Entertainment Awards, scopri le campagne in shortlist. Il 21 marzo vieni al Festival di ADC Group e assisti alle Live Presentation

Appuntamento al Festival del Branded Content & Entertainment al Vodafone Theatre di Milano, dalle ore 9.00, per le presentazioni Live delle campagne, da parte delle strutture iscriventi, alle oltre 30 aziende in giuria. Non perdete un'occasione unica di networking, business ed educational! La partecipazione è gratuita, per iscriversi: https://evreg.net/333759/174 Continua a leggere  
Media  

RCS MediaGroup torna al dividendo dopo 10 anni: nel 2018 ricavi in crescita a 975,6 mln, il 16,7% dal digital. Raccolta a 405,8 mln (+2%)

L’EBITDA è positivo per 155,3 milioni di euro (margine pari al 15,9% dei ricavi), in miglioramento di oltre 17,1 milioni (+12,4%) rispetto all’anno precedente. I ricavi digitali totali realizzati dal Gruppo al 31 dicembre 2018 ammontano a circa 163 milioni, segnando una crescita del +12,6% rispetto al pari periodo del 2017. I ricavi pubblicitari digitali raggiungono i 126... Continua a leggere