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Ascolti record a settembre per Discovery Italia con l' 8,5% di share sugli individui e il 10,5% sul target 25-54 anni. Ascolti del portfolio a +8% nel 2020. Dplay segna +18%

Il Gruppo a settembre si conferma terzo editore italiano per share. Particolarmente significativa anche la crescita sulle fasce privilegiate del prime time e dell’access prime time, entrambe al +8%, grazie al successo di produzioni come Fratelli di Crozza, Bake Off Italia, Cortesie per gli ospiti e il fenomeno Deal With It. Continua a leggere  
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Brand safety e Viewability centrali per gli advertiser. Il 32% delle aziende ha incrementato lo spending per misurare il valore del brand. Precision marketing, tecnologie e data scientist sempre più rilevanti

E' quanto emerso dal convegno “Dati e strumenti di misurazione come asset per la Marca” organizzato da UPA e PoliMi, che ha inoltre evidenziato come Brand tracking (75%), Analytics digitali (67%), e pre/post test (58%) siano gli strumenti maggiormente utilizzati dalle imprese per valutare l'efficacia delle attività di mktg e comunicazione. Il 71% degli advertiser investe... Continua a leggere