Educational
Master ‘Management e comunicazione degli eventi’ Iulm/Club degli Eventi: oltre 40 aziende e 60 professionisti del settore nella terza edizione. Pre-iscrizioni aperte fino al 31 marzo
Il Master Specialistico in collaborazione con ADC Group fornisce approfondite conoscenze di management, comunicazione e marketing per lavorare nel mondo della Live Communication ed offre la possibilità di essere eventualmente inseriti come stagisti nel network coinvolto. Continua a leggere
Premi
Al via il Brand Purpose Awards dedicato alle marche che comunicano rilevanza, impegno e valori. I migliori progetti al vaglio della giuria di aziende presieduta da Andrea Ziella (Mattel). Iscrizioni aperte fino al 19 marzo
L’offerta dei premi di ADC Group si arricchisce del nuovo riconoscimento nato sull'onda della crescente responsabilità dei brand nell'attuale scenario caratterizzato da una grande incertezza. La giuria di aziende presieduta dal Head of Marketing & Digital del famoso brand internazionale di giocattoli valuterà le campagne che promuovono un progetto sociale, storie di CSR,... Continua a leggere
Integrated
'Kimbo, una tazza di Napoli', nuova campagna da 11 milioni di euro e nuova tappa nella comunicazione del brand di caffè con Serena Autieri. Firma Serviceplan
L'azienda torna on air con una nuova campagna in grado di esprimere tutta la napoletanità e allo stesso tempo internazionalità della marca grazie al suo caffè. Il progetto, con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia affidata a Federico Brugia, segna una svolta importante nel percorso della marca che lancia il nuovo slogan con cui Kimbo entra nella vita delle... Continua a leggere
Media
Approvato il piano industriale del Sole 24 Ore. Accelerazione della trasformazione “digital first” del Gruppo e riduzione di tutti i costi di funzionamento. Rilancio del quotidiano nel nuovo formato e focus su iniziative digitali innovative
Il lancio del nuovo formato del Quotidiano, previsto per il 16 marzo 2021, è l’elemento di novità più visibile all’interno di un piano più esteso di valorizzazione dei contenuti (inclusi quelli audio/video/podcast) e di rinnovamento del sistema di offerta in ottica multiformato e multipiattaforma. Il Piano 2021-2024 prevede inoltre iniziative volte al rafforzamento del... Continua a leggere