E-commerce  

Netcomm: il Food online cresce del +43% nel 2017 e vale 849 milioni di euro. Fondamentali nel customer journey integrazione online -offline, prezzo, qualità, convenienza, selezione ed esperienza

L’e-commerce legato al settore food in Italia rappresenta il 4% del volume totale del commercio digitale italiano e si sta affermando sempre più nello stile di vita dei consumatori italiani. Per il 33,7% dei consumatori omnicanale lo smartphone è fondamentale nell’orientare i comportamenti di consumo in negozio. E' la fotografia dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm –... Continua a leggere  
Digital  

Doing chiude il 2017 con 28 milioni di fatturato, in crescita double digit e vince gli incarichi Lavazza e Trenitalia. Merge in vista con gruppi di adv o consulenza? Cremonini: "Fieri della nostra indipendenza, ascoltiamo le opportunità del mercato"

La società di consulenza digitale si avvia a una chiusura d'anno molto positiva e conferma l'interesse nei suoi confronti manifestato da alcuni gruppi del mercato ma il GM Cremonini spiega: "Non siamo alla ricerca di una exit opportunistica, puntiamo a una crescita organica e non, e valutiamo sia acquisizioni nostre che offerte da parte di multinazionali, che dovranno... Continua a leggere  
directory
Agenda