UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Mercato  

“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%

Alessandro Paul Scarinci, CEO & Partner e Filippo Mutani, CSO hanno presentato questa mattina il nuovo corso dell'agenzia volto a creare una connessione più significativa tra i mutati desideri delle persone e i brand contemporanei. Basato su un modello di lavoro proprietario, che parte da studi e osservatori specifici sui mutati trend culturali, punta a creare... Continua a leggere  
Mercato  

Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'

Il progetto di comunicazione, presentato oggi in conferenza stampa, mira a posizionare ITA Airways come National Flag Carrier di nuova generazione, facendo leva sui valori chiave customer centricity, digital first e sostenibilità, con l’ambizione di costruire rapidamente notorietà ai nuovi logo e brand affinché diventino global icon.. La campagna, anticipata da un breve... Continua a leggere  
Integrated  

Gruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)

La pianificazione media è stata curata da Next 14 e prevede che la campagna sia on air in Italia dal 17 ottobre fino al 6 novembre, coinvolgendo i principali canali tv generalista e digitale e radio. Il brand si conferma da anni uno dei top spender pubblicitari nella categoria detergenza superfici. A giugno 2021 ha effettuato 3.5 milioni di euro in investimenti, il +64%... Continua a leggere  
Digital  

Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%

Come spiega Uberto Fornara, Amministratore Delegato di CairoRcs Media, a commento dei dati di raccolta: "Sono risultati che troveranno conferma anche nei prossimi mesi grazie al ricco calendario sportivo che ci attende". Nel mese di agosto il sito ha realizzato oltre 25milioni di utenti unici (fonte Audiweb) raggiungendo il record assoluto. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung