Mercato  

Gruppo Candy chiude il 2017 a 1.148 milioni (+14%) grazie a innovazione e IOT e punta a 2 mld entro 4 anni. Nel 2° sem. la nuova campagna Hoover con Cayenne. +30% il budget mktg e comunicazione 2018 concentrato su tv e digital

Candy punta su innovazione e comunicazione e si conferma per il secondo anno consecutivo il gruppo che cresce di più in Europa nel mercato degli elettrodomestici. Investiti 15 milioni per il lancio di una nuova unità produttiva in Turchia dedicata alla produzione di elettrodomestici intelligenti. Nel secondo semestre il lancio, anche in adv, della nuova lavatrice Axy. Continua a leggere  
Mercato  

Al Wired Next Fest Diesel presenta 'The Capsule', la sala riunioni che riduce i lunghi tempi dei meeting. Da un progetto di Publicis Italia

Quindici minuti il tempo massimo (c'è un conto alla rovescia), uno spazio angusto e non decorato costringe il gruppo a raggiungere il punto quanto prima. Il risultato finale? Più libertà; quando le scelte sono fatte rapidamente, c'è più tempo per godersi la vita. Durante il Wired Next Fest 'The Capsule' sarà un set in cui gli utenti potranno creare contenuti video da... Continua a leggere  
directory
Agenda