Media  

Fabrizio Du Chène de Vère: "IGP Decaux per il secondo anno al fianco di Best Brands. Il 'cuore'? Nella relazione brand-consumatori conta sempre di più"

ADVexpressTv ha incontrato l'Ad di IGP Decaux, che anche quest'anno è partner della ricerca condotta da GfK e Serviceplan che misura in modo innovativo il valore delle marche. Ecco le sue riflessioni e alcune ipotesi rispetto ai risultati 2017, che verranno ufficialmente presentati il 15 novembre a Milano presso gli studi Rai di via Mecenate. Continua a leggere  
Gare  

Sky apre gara media in Europa, Italia esclusa

I mercati coinvolti sono Gran Bretagna, dove l'investimento media della company supera i 300 milioni di euro, Irlanda, Austria, Germania e Spagna, mentre non riguarda l'Italia, dove la media company lavora con MEC. A livello europeo il business è gestito principalmente dal Gruppo WPP attraverso Mediacom e Mindshare. Continua a leggere  
Poltrone  

A Cristiano Fiorio la responsabilità Emea del Brand Marketing and Communication di Jeep oltre che di Alfa Romeo

Ancora novità in Fca Group. A marzo il manager aveva assunto la responsabilità del Bmc (Brand Marketing and Communication) di Alfa Romeo. Dal 13 ottobre ha ricevuto l’incarico di occuparsi anche di Jeep. I due brand insieme rappresentano il ‘challenge’ più importante a livello Emea per le ambizioni di volumi e di posizionamento dell'azienda. Cambio di guardia per quanto... Continua a leggere  
directory
Agenda