Premi  

NC Awards e Brand Loyalty Awards: due premi, un Festival e una grande piattaforma di business per incontrare le aziende in giuria. Affrettati, le iscrizioni chiudono il 19 aprile

Premio, Digital Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione caratterizzano questa edizione degli NC Awards, con un format coinvolgente e ricco di spunti e insight. I migliori progetti di loyalty e reward verranno celebrati con i Brand Loyalty Awards. Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication WINDTRE, presiederà la giuria che valuterà i... Continua a leggere  
Media  

SPORT NETWORK: novità editoriali, nuove possibilità di investimento e ripresa le keywords del 2021. Quinzi, Pasquazi, Gaviglia: "Tre nuovi asset: Running, Esports e Padel, con contenuti che appassionano e grandi opportunità commerciali per i brand"

L’Editore Amodei e la concessionaria hanno creato il ponte tra un target fortemente coinvolto sui tre sport e i marchi con progetti e iniziative speciali. Da oggi le aziende possono investire nell’unico circuito commerciale delle maratone e delle 21 km più importanti d’Italia. Grazie all'acquisizione del 51% di PG Esports da parte del Gruppo Amodei, si è tracciato un... Continua a leggere  
Interviste  

Re-shape the future. Rosenberg (Starcom): "Nell'era del cambiamento abbiamo scelto un approccio evoluto basato su customer-centricity e consulenza. Siamo una human experience company con una vision olistica del consumatore per garantire ai clienti un Roi"

Il Ceo Boaz Rosenberg (nella foto) spiega ad ADVexpress le guidelines adottate dell'agenzia in tempi di pandemia, con la scelta di un business model e di un’offerta che integra servizi di consulenza con logiche di remunerazione sempre più legate alle performance. Un approccio vincente che, anche grazie alla cultura “human-centric” propria della sigla, recupera la persona... Continua a leggere  
Integrated  

VMLY&R e GroupM vincono la gara e firmano The Community, la prima campagna istituzionale di Vittoria Assicurazioni

Con l'adv, la company, da 100 anni anni al fianco di privati e imprese, propone una nuova visione di compagnia assicurativa: una community che si prende cura di ogni aspetto della vita di chi ne fa parte. Obiettivo della campagna è incrementare la brand awareness e allo stesso tempo presentare la mission e il posizionamento della società con un linguaggio moderno e... Continua a leggere  
Agenda