Partner  

Sassoli (Upa): “Il Libro Bianco sulla Comunicazione Digitale nasce dallo sforzo di 8 associazioni per offrire trasparenza al mercato. Perché senza fiducia non c’è crescita”. Google e Facebook aderiscono, ma rimane il nodo degli investimenti adv

La pubblicazione rappresenta il punto di partenza e non di arrivo. Assocom, Fcp, Fedoweb, Fieg, Iab, Netcomm, Unicom e Upa hanno dato vita a un tavolo permanente di confronto, che semestralmente produrrà nuovo materiale. Google e Facebook hanno dato loro adesione di massima, ma non sulla questione della quantificazione degli investimenti pubblicitari. Sassoli però è... Continua a leggere  
Partner  

Noseda (Iab): “Nasce D City, evento milanese itinerante dedicato al digitale, appuntamento a fine ottobre”

L’iniziativa, promossa da Iab Italia in collaborazione con il Comune di Milano, Cariplo Factory, Netcomm, Assocom, Adci, Ferpi e Hublab, porterà il digitale nelle strade del capoluogo lombardo. Sarà una tre giorni (forse addirittura quattro, con estensione nel weekend) fitta di appuntamenti in molteplici location. Aziende e associazioni apriranno le loro porte per discutere... Continua a leggere  
Gare  

Mediacom vince la gara media globale PSA da 870 milioni di euro. In Italia budget di 60 milioni circa

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dalla stampa estera, si consoliderebbe quindi nell'agenzia del Gruppo WPP, che in Italia è guidata dal Ceo Zeno Mottura, il budget per il media planning & buying del gruppo cui fanno capo i marchi Peugeot, Citroen e che ha da poco acquisito Opel. In Italia il budget ammonterebbe a circa 60 milioni di euro ed è gestito da OMD. Continua a leggere  
directory
Agenda