Media  

Hearst lancia l'edizione italiana di Esquire. Oggi il debutta in edicola con oltre 108 pagine di adv su 332 totali

Il magazine arriva in Italia con un bimestrale in un elegante formato (230 x 287mm) ed ogni numero verrà concepito come un pezzo da collezione, un libro-magazine, un bookzine di ampio respiro. 78 i Clienti attivi sul primo numero, rappresentativi di tutti i Settori. Oltre all'Abbigliamento (46 clienti) anche 9 marchi di Orologeria e 7 di Cosmetica e Beauty. Per il lancio... Continua a leggere  
Media  

Rai Pubblicità: nell'offerta commerciale per il periodo natalizio listini a +7,5% e promozione media del 30%. Nei palinsesti delle reti Rai focus su Cinema per tutta la famiglia, eventi, intrattenimento e cultura

Per includere tutte le festività del periodo l’offerta di fine anno si allunga fino al 12 gennaio 2019. Confermati i punti forti della programmazione, con un focus su eventi live come i concerti, i grandi classici Disney e i film in prima visione per i bambini. In arrivo su Rai2 9-1-1: storie di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco. Continua a leggere  
Italiano  

La Rai emette un bando di gara da 60mila euro per analisi palinsesti dei canali kids e uno da 70mila per il monitoraggio della figura femminile

Il primo bando riguarda nello specifico l’affidamento del servizio di analisi delle strategie di palinsesto dei principali canali europei, scandinavi e americani dedicati ai bambini. Il secondo ha ad oggetto il servizio di monitoraggio sulla rappresentazione della figura femminile nella programmazione della Rai. Chi desidera partecipare ai due bandi di gara deve iscriversi... Continua a leggere  
Agenda