Mercato  

NC Digital Festival. Lo scenario media tra cinque anni? Sconfinato, fluido, agile, consumer centrico e no channel. Parola di Nielsen, UNA, Golden Goose e Wavemaker

Nella giornata del Festival degli NC Digital Awards dedicata ai contenuti, lo scorso 13 ottobre, Alberto Dal Sasso (Nielsen), Marianna Ghirlanda (Centro Studi UNA), Giulia Staffieri (Golden Goose) e Luca Vergani (Wavemaker), hanno discusso dei nuovi orizzonti della comunicazione digitale sotto la potente spinta della pandemia. A moderare l'interessante tavola rotonda... Continua a leggere  
Integrated  

Euronics lancia il nuovo posizionamento “Come creare un mondo migliore con la tecnologia" con la campagna “Un mondo più avanti” di Wunderman Thompson

Il brand della grande distribuzione di elettronica di consumo ha scelto una nuova posizione nel mercato abbracciando la visione di un miglioramento della qualità della vita di tutti grazie all'utilizzo degli strumenti tecnologici gestiti sapientemente da ogni singolo. La campagna presentata oggi in conferenza stampa è la prima firmata dall'agenzia del Gruppo WPP vincitrice... Continua a leggere  
Advertising  

Mind The Gum punta su Zlatan Ibrahimović nei panni del mind coach nel primo spot firmato Cookies & Partners. Budget di 2 milioni di euro

'Non mollare mai', questo è il messaggio al centro dello spot dell'integratore che che vede protagonista il noto campione. La campagna televisiva, partita il 24 ottobre 2021, sarà in onda sulle principali reti nazionali, prime time compreso, fino a dicembre. Prevista anche una comunicazione digital che approfondirà ancora di più il concept “Success is a state of mind”,... Continua a leggere  
Aziende  

'Xiaomi 11T Pro' protagonista ad Artissima con ''HyperCharge RestART” firmato Il Prologo. Lunardelli: “Un posizionamento che mixa cultura, arte, tecnologia come abilitatori creativi della nostra community”

Il brand rafforza il positioning nell'alto di gamma e il legame con i consumatori con un premio alla mostra Internazionale d’Arte Contemporanea torinese e un progetto ispirato all'innovativa ricarica rapida del nuovo smartphone, che coinvolge una crew Xiaomi composta da 7 studenti della Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano. Davide Lunardelli, Head of Marketing... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung