Marketing  

Per Huawei, l’Italia è il Paese guida in Europa. Budget comunicazione 2018 a +15% rispetto all’anno precedente. Investiti 7 milioni di euro per la campagna di lancio di Mate 10 Pro

La campagna di lancio del nuovo Huawei Mate 10 Pro, attualmente on air su tv e outdoor, fino a Natale, e su stampa e digital, fino a gennaio, è stata la più consistente di sempre per il brand. Sia per questa campagna sia per il budget comunicazione complessivo vale la proporzione 75% Atl e 25% Btl e Rp. Gara media europea per incarico biennale, in finale ci sono Zenith,... Continua a leggere  
Mercato  

Huawei apre a Milano il primo flagship experience store d’Europa. All’interno anche corsi ed eventi

Nella cornice del nuovo CityLife business e shopping district, il brand ha creato un vero e proprio experience hub, che va oltre il concetto di spazio espositivo, diventando anche un luogo dove le persone possono vivere le proprie passioni, attraverso la tecnologia Huawei, all’insegna di una shopping experience interattiva e della filosofia del ‘make it possible’.... Continua a leggere  
Premi  

20ma edizione del Premio Assorel: 1° Premio Assoluto a Edelman con la campagna per Biogen ‘Io non sclero' e 11° Premio alla Carriera a Urbano Cairo

Novità dell’edizione 2017 la partnership siglata tra Assorel e ICCO grazie alla quale, a conclusione dei lavori della Giuria del Premio Assorel riunitasi lo scorso 18 ottobre, Assorel ha iscritto la campagna vincitrice del 1° Premio Assoluto all’ICCO Award. Il Premio alla Carriera è stato assegnato al presidente e Ad di RCS MediaGroup per le iniziative e i successi... Continua a leggere  
directory
Agenda