Gare  

Ufficiale: TBWA\Italia, in team con Assist Digital e Annalect (OMG), vince la gara per la comunicazione digitale di Eni

L'agenzia conferma in una nota quanto anticipato ieri da ADVexpress. La sigla guidata da Marco Fanfani si occuperà di tutte le attività digitali del brand, compresa la comunicazione interna digitale. La unit digital di Omnicom Media Group, che si occuperà di fornire ad Eni tutta la piattaforma tecnologica necessaria per le attività di data mining e social media analytics. Continua a leggere  
Advertising  

Cannes 2017. Di Publicis e WPP, del futuro di Cannes e dei tagli ‘autolesionistici’

La notizia che Arthur Sadoun, da poco più di un mese nuovo presidente e Ceo di Publicis Groupe, abbia deciso di tagliare con effetto immediato e per un intero anno tutte le spese di marketing ha stupito, per non dire scioccato, i partecipanti ai Cannes Lions: accentuando il dubbio, già espresso da altri, anche se in modo meno eclatante, che il ROI del Festival per le... Continua a leggere  
ADVexpressTV  

Cannes 2017. Paolo Dosi (Clear Channel): “OOH sempre più Digital, per attivare le persone vicine al punto d’acquisto”

Ritenendo la creatività fondamentale per il mezzo Outdoor, Clear Channel è main sponsor del Festival di Cannes per il sesto anno consecutivo. ADVexpress ha incontrato il ceo di Clear Channel Italy, Paolo Dosi, per fare il punto sullo sviluppo tecnologico e sull’innovazione nell’ambito dell’Out Of Home oltre che sull’andamento del mercato, che negli ultimi mesi ha subito una... Continua a leggere  
directory
Agenda