Eventi  

Cannes Lions 2021. In Media, Outdoor e Print l'Italia brilla con Publicis Milan (11 shortlist), MDC Milano e Saatchi&Saatchi

Nel Media si affermano Playlist Timer di Publicis per Barilla (2 Shortlist); Stranger Thinks di MDC Milan per Netflix e Shutter Ads di Publicis per Heineken (2 Shortlist). In Outdoor passano il turno The Invisibile Store di Publicis per Bottega Veneta (2 Shortlist) Plaza de Papel di Publicis per Netflix (2 Shortlist) Shutter Ads sempre di Publicis per Heineken (2... Continua a leggere  
Mercato  

Ricerca Audipress 2021/I: lettori a quota 33,3 mld con un costante aumento degli utenti delle digital edition (4,3 mld, +35,5%). Cartaceo in calo a -3,6%

Secondo i dati dello studio, approvati dal Consiglio di Amministrazione: 33,3 milioni di italiani leggono almeno uno dei maggiori titoli stampa su carta o digitale (-3,6% a perimetro omogeneo di testate). In un giorno medio il 22% degli italiani sceglie uno dei principali quotidiani su carta o digitale replica per informarsi (11.680.000 lettori, con quasi 17 milioni di... Continua a leggere  
Inchieste  

Ronaldo VS Coca-Cola. Sassoli (UPA): "Il gesto di un influencer resiste per una settimana, le grandi marche durano secoli"

Contattato da ADVexpress, il presidente dell'Associazione, in merito a quanto fatto dal calciatore in conferenza stampa a Uefa Euro 2020, commenta: "Quella di Ronaldo è un'azione individuale che si confronta con un valore storico e intrinseco di una grande marca che ha oltre 100 anni di vita. Non si scalfisce la credibilità con un gesto di qualcuno che ha una storia... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung