Media  

‘Love the value of Tv’. Cardani (FCP - AssoTV): " Lo schermo diffuso è il segno di una televisione più viva e vivace che mai, al di là dei luoghi comuni"

‘Lo schermo diffuso’ e il valore aumentato di una Tv sempre più pervasiva, centrale e resiliente: questo il tema centrale del convegno ‘Love the value of Tv’, organizzato stamattina, venerdì 22 Novembre, a Milano, presso il Centro Svizzero di via Palestro, da FCP-AssoTv, l'associazione delle concessionarie Tv, in occasione del World Tv Day, giornata mondiale dedicata alla... Continua a leggere  
Media  

Love the value of tv. Imperiali (Auditel): "In 5 mesi di rilevazione dei device digitali 3,2 mld di visualizzazioni video, oltre il 94% in modalità VOD. In arrivo i dati sulle app e un 'codice univoco' per tracciare ogni spot ovunque venga erogato"

600 le properties taggate, il 42% delle visualizzazioni video è adv. In un contesto di relativamente basso affollamento (circa il 5% del tempo speso) i completion rate della pubblicità hanno valori elevati, da oltre il 70% fino a punte del 94%. Queste alcune delle principali evidenze oggetto dell'intervento di Andrea Imperiali, presidente Auditel, al convegno organizzato da... Continua a leggere  
Evento b2b  

- 5 giorni alla Live Communication Week. Meteorologia e sostenibilità degli eventi, se ne parla ai due festival Bea Italia e Bea World. Acquista il pass e partecipa

Non mancare il 27 e il 29 novembre presso l'Hotel Melià Milano alle due giornate formative con illustri relatori e protagonisti del mondo degli eventi. Per il Festival italiano i Meteorologist di 3Bmeteo Paolo Corazzon e Daniele Olivetti faranno chiarezza su attendibilità e metodologia di calcolo delle previsioni. Per il Festival globale di ADC Group P. Alejandra Hernández... Continua a leggere