Eventi  

Per WPP Italia chiusura 2018 tra +5 e +10% a quota 460 mln. Costa: “Siamo il 2° Paese in Europa per crescita nel Gruppo dopo UK. In trattativa con 4 agenzie per un'acquisizione nelle aree digital/ ecommerce. Preoccupati per come il mercato aprirà il 2019”

Lo ha dichiarato ad ADVexpress il country manager del Gruppo in Italia a margine del Forum WPP/Ambrosetti svoltosi oggi al Magna Pars a Milano con un focus sui Millenials. Crescono i clienti, ormai una decina, che affidano al Gruppo tutta la comunicazione, ai quali WPP dedica team multidisciplinari, come di recente avvenuto per CONAD. L'anno prossimo il trasferimento di... Continua a leggere  
Eventi  

Forum WPP-Ambrosetti/3. Pugliese (Conad): " WPP partner unico per comunicazione, strategia e media per tutti i target e tutti i mezzi. Al via la campagna di Natale. I Millennials? Attori attivi anche sul punto vendita"

Francesco Pugliese, Ceo di Conad (nella foto), ha spiegato ad ADVexpress i criteri che hanno portato l'insegna a consolidare tutta la comunicazione nel gruppo di cui è Country Manager in Italia Massimo Costa, nel segno tuttavia della continuità, poichè si avvarrà di Aldo Biasi come consulente esterno per la creatività e garante della strategia di marca. Sul palco del Forum... Continua a leggere  
Eventi  

Forum WPP - Ambrosetti/4. E' 'Millennial' solo il 16% degli italiani. Socialità, trasparenza, immediatezza, libertà, esperienza i concetti chiave di questa generazione

83% celibi, il 64% vive ancora con i genitori, l'85% è connesso tutti i giorni e il 55% vede quotidianamente la tv. Sono i Millennials italiani, al centro della settimana edizione dell'evento organizzato da WPP e The European House Ambrosetti. Ecco il quadro di questa generazione tracciato da Federico Capeci, Ceo Italy Kantar Insights. Continua a leggere  
Mercato  

Forum WPP-Ambrosetti/5. Aldo Biasi: "Restiamo un'agenzia orgogliosamente indipendente. Per Conad lavorerò insieme a Jane Reeve, in arrivo un nuovo spot natalizio"

Incontrato a margine del Forum WPP - The European House Ambrosetti, Aldo Biasi, presidente di AldoBiasiComunicazione, ha dichiarato ad ADVexpress che nessun talento della sua agenzia passerà in WPP, Gruppo scelto recentemente da Conad per la nuova strategia di comunicazione media digitale, l'advertising e la relativa pianificazione. Continua a leggere  
Agenda