Mercato  

Iliad lancia in Italia l'offerta fissa in fibra ottica con TBWA e DDB e affida i social a Kiwi e l'influencer marketing a Flu. Carafa Cohen: “Puntiamo sulla Tv per un ‘boom’ di awareness. Budget 2022 in crescita"

A margine dell’evento di lancio organizzato dalla company francese ieri a Milano, l' Head of Marketing & Communication ha fornito qualche anticipazione sulla comunicazione in partenza nei prossimi giorni: allo spot Tv firmato DDB, che assorbirà più del 50% del budget, si affiancheranno iniziative Out Of Home e digital con la creatività di TBWA (che ha realizzato la campagna... Continua a leggere  
Media  

Rai Pubblicità per i Giochi Olimpici invernali sfodera i format innovativi Split Screen, Medal Table Sponsorship e TOP. Focus su un'offerta video, digital e connected tv

Per l'evento sportivo in programma dal 4 al 20 febbraio, la concessionaria guidata dall'AD Gian Paolo Tagliavia presenta un’offerta commerciale arricchita da formati pubblicitari esclusivi, posizionati in concomitanza con le gare e le finali più prestigiose. La nuova impaginazione prevede 13 short break al giorno, 32 top, 172 sigle, 3 split screen al gg (live) e 1 Medal... Continua a leggere  
Media  

Discovery annuncia la programmazione per Pechino 2022: tecnologia all’avanguardia, nuova visione cinematografica e contenuti appassionati per coinvolgere gli spettatori con 1.200 ore di diretta e 13.701 sessioni di commento

Una produzione e una distribuzione che toccherà 50 nazioni e territori con trasmissioni distribuite in 19 lingue. Il Cube (studio televisivo virtuale e interattivo), è stato ripensato come un mondo totalmente cinematografico, che porterà gli utenti nel grande resort di montagna consentendo loro di vivere appieno le emozioni Olimpiche. Andrew Georgiou (nella foto),... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung