Aziende  

Zerostories produce 'Nella mia cucina' di Scavolini su Rai 2. Scortegagna: "Un progetto multipiattaforma che va oltre la tv, approda sul digital e coinvolge con un concorso"

Il Ceo e Founder della società spiega ad ADVexpressTV l'aspetto fortemente multimediale del programma e ricorda come la Company firmi numerosi progetti di questo tipo. A dimostrazione di quanto il trend sia in crescita, Zerostories vanta revenue in aumento a doppia cifra. Sempre su Raidue debutterà a settembre anche un nuovo progetto branded realizzato per De' Longhi. Continua a leggere  
Mercato  

Al via la stagione degli eventi per UNA. Nenna: "Il 30 settembre 'Comunicare Domani' sull'efficacia della comunicazione con un ospite che stupirà. A ottobre il progetto sulle gare media e tappa a Matera. Creiamo le premesse per il rientro dei 'big' "

Come ha raccontato ad ADVexpress il presidente Emanuele Nenna (nella foto), in occasione del Consiglio Direttivo, lo scorso 11 settembre, l'Associazione si prepara a un fitto calendario di eventi sul territorio confermando l'impegno per il mercato. Oggi, 12 settembre, a Torino, spazio alla formazione con 'Strategie per agenzie'. Il 17 settembre il lancio del libro 'La buona... Continua a leggere  
Media  

Dal 19 ottobre il nuovo Sportweek con logo e grafica rinnovati e tiratura extra. Presto le edizioni speciali 'Women' e 'Green'. Zanaboni: "Primo settimanale maschile italiano per raccolta pubblicitaria". Campagna multimedia a supporto

Il lifestyle maschile avrà un palinsesto diviso in tre parti (attualità sportiva, cover story e i servizi su personaggi, storie, interviste ed inchieste e, infine, il lifestyle). Durante l'evento di lancio, ieri, a Milano, Urbano Cairo, presidente RCS, ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo lavorato molto sul mondo Gazzetta, investendo per farlo crescere ancora: abbiamo... Continua a leggere