Gare
WPP Media vince la gara per il media europeo di Reckitt in 21 mercati
La holding media di WPP, grazie alla piattaforma di marketing WPP Open, si legge in una nota internazionale, gestirà planning & buying della company, del valore di 700 mln di dollari secondo COMvergence, attraverso un modello integrato che combina l’esperienza dei mercati locali con una governance centralizzata, per garantire coerenza, scala ed efficienza in tutti i paesi.... Continua a leggere
Premi
L'ADCI celebra 40 anni con il documentario "SCINTILLE - Il futuro delle idee". Siani - Mastromatteo: "La scintilla umana l'unica arma contro l'appiattimento dell'AI". ADCI Awards: GP a "Good To Read Packs” di DDB Group Italy per Bennet
Il Grand Prix Non Profit assegnato a “More Than Palsy – You’ve Got to Be Ballsy to Have Cerebral Palsy” di DUDE per Fight The Stroke. A Intersections il Club ha annunciato ieri i vincitori degli ADCI Awards 2025 e presentato il documentario, disponibile dal 19 dicembre 2025, che include le voci di artisti, filosofi e curatori per promuovere un approccio intersezionale alla... Continua a leggere
Mercato
High5 Commitment: le campagne per Levoni e Penny i primi progetti firmati dal nuovo gruppo di comunicazione indipendente
Per l'azienda italiana nel settore dei salumi di alta qualità, The Media Lab, sigla media e strategica del gruppo, ha riconfermato la partnership decennale sviluppando la strategia di pianificazione per il ritorno in TV e sul digital del brand. Hallelujah ha firmato la campagna per l'insegna attualmente in onda, caratterizzata da un jingle ispirato all'indimenticabile... Continua a leggere
Media
FCP Asso-TV. L'Emotional Retention la nuova metrica della tv, luogo di fiducia e valore per i marchi. Le emozioni collante tra media, brand e pubblico
La tavola rotonda “Entertainment & Influencer Marketing, Intelligenza co-creativa: dal dato all’emozione – TV: le emozioni misurate e quelle vissute”, ha riunito a Intersections 2025 i vertici delle principali concessionarie italiane e studiosi del settore per riflettere sull’evoluzione del rapporto tra media, marche e pubblico. Al centro del dibattito, la crisi di fiducia... Continua a leggere




















































