Interviste  

Coronavirus. Banti (Huawei): "Confermati gli investimenti adv. Gli eventi si reinventano in streaming, così abbiamo lanciato il nuovo P40. In campo contro l'emergenza come abilitatori di comunicazione e con un'unità di crisi per azioni di sostegno"

Come spiega ad ADVexpress Enrica Banti, Head of External Relations, la company in tempi di crisi sanitaria spinge l'acceleratore sulla comunicazione, esterna ed interna, e su attività mirate a tutela dei dipendenti in smart working (un canale con un medico, la dotazione di un kit, un'assicurazione) e a supporto delle strutture sanitarie fornendo dispositivi medici e... Continua a leggere  
Mercato  

Publicis Groupe annuncerà a fine aprile i risultati del 1° trimestre, ma non darà indicazioni sulle aspettative per il futuro

È prevista per il prossimo 23 Aprile, prima dell’apertura dei mercati, la pubblicazione dei risultati finanziari del primo trimestre Publicis Groupe, che ha però annunciato la decisione di non fornire alcun tipo di previsione sul futuro andamento della società, in linea con quanto stanno facendo le altre holding del settore e dei media. Continua a leggere  
Media  

Gruppo 24 Ore: nel 2019 pubblicità in calo del -4,3% a 81 milioni. L'adv sui mezzi del gruppo segna -4,1%. Ricavi consolidati a -6%. Ancora nessuna previsione sull'impatto di medio -lungo periodo del coronavirus

Sul risultato pubblicitario del gruppo di cui è AD Giuseppe Cerbone (nella foto), impatta anche il perdurare della crisi del mezzo stampa, che rappresenta il 47% della raccolta complessiva della concessionaria. Il risultato netto è negativo per 1,2 milioni con un miglioramento rispetto alla perdita di 6 milioni registrata nell’esercizio precedente. Continua a leggere