Media UNA: Il mercato della comunicazione 2023 è solido, vale 8.903 mln e cresce del +3% spinto da tv e digital. Con l'Experiential Market (3,7 mld, +10,3% ) tocca quota 13 mld. Setti: "Ci sono segnali positivi per immaginare un 2024 tra un +2,5% e un +2,9%"15/11/2023 23:50
Media Sassoli de Bianchi (UPA) sull’Advanced TV: “Per gli investitori assoluta necessità di pervenire a una misurazione della Total campaign. Confermiamo la stima di un mercato adv 2023 a +2,5% o poco più. Previsto un 2024 stabile o in leggera crescita"23/10/2023 15:45
Media Silvestri (TER): “Avviato il tavolo di confronto con UPA e UNA finalizzato a costituire un JIC per l’indagine sugli ascolti radio. L’auspicio? Partire con una nuova ricerca più evoluta a partire dal 2025”07/09/2023 23:50
Media WB Discovery cresce del 40% nell'universo femminile. Carafoli: “Abbiamo gli spettatori con l'età media più bassa del settore. Nuove possibilità dagli eventi. Il pubblico vuole sempre più partecipare. Il 30% dei nostri format è Made In Italy”13/07/2023 17:23
18/03/2024 23:55 Banca Mediolanum lancia Life Planning con un nuovo spot firmato Different e il film su Ennio Doris “C'è anche domani”. Investimento di oltre 10 mln in pubblicità. A Torino la Convention 2024
18/03/2024 23:55 L'Associazione Nazionale allevatori bovini di razza piemontese apre gara da 1,6 mln per la promozione in Italia e Francia
18/03/2024 23:50 On air sui social e in affissione su tutti gli schemi led in città la campagna di lancio di romasitrasforma.it, il nuovo portale di Roma Capitale. Firma l'agenzia The Teachers
18/03/2024 18:05 Aspettando “We Will Design – the Convivial Laboratory”, BASE Milano presenta The Convivial Laboratory – the Camp e Temporary Home
18/03/2024 17:46 Torna a Bari ABCD: il 12 e 13 aprile l’evento dedicato a chi sogna di vivere e lavorare (d)al Sud
18/03/2024 17:34 Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino promuove l’imprenditorialità giovanile under 35