Live Communication Week
Aziende

Bea World 2019/1. La parola alle agenzie. Guarda le video interviste realizzate in occasione delle Live Presentation

"Qual è il ruolo della Live Communication oggi? Come si integrano negli eventi la dimensione fisica e quella digitale? Queste le domande che abbiamo rivolto alle agenzie intervenute al Bea World 2019 che hanno presentato Live alla Giuria del Premio i loro progetti in concorso.
header BW
"Qual è il ruolo della Live Communication oggi? Come si integrano negli eventi la dimensione fisica e quella digitale? Queste le domande che abbiamo rivolto alle agenzie intervenute al Bea World 2019.

 

<        

"Questo evento è una grande possibilità per rappresentare non solo la nostra agenzia, ma la nostra Lettonia. Il nostro obiettivo è rendere ogni evento straordinario" 

Anna BogustovaEvent Manager, Agency of Latvia

   

“Siamo animali sociali, è scritto nel nostro DNA. L'evento è ciò che siamo, è molto di più di uno strumento di advertising”

Jorge HernandezCreative Director, Cow Events

       
       

“Il nostro obiettivo è creare un'esperienza profondamente emozionale per tutte le persone coinvolte”

Kristine Bakhturidze, Junior Project Manager, Stagg & Friends

   

“Emozione ed efficacia sono il cuore dell'evento”

Jordi Estrada Gelabert e Miguel Muñoz
, Events Project Manager, Dicom Events

       
   

"È importante integrare l'esperienza digitale con quella analogica"

Florian TeichmeisterHead Of Design, Metzler

   

 

"Vogliamo creare un teatro immersivo per presentare il prodotto in un modo completamente diverso"

Christian StippManaging Partner, Avantgarde & Denis AstakhovImmersive Director, Avocado Toast

       
   

 

“Rendere felici le persone e lasciar loro qualcosa che possano ricordare per sempre, emotivamente e culturalmente”

Francesca Cortelazzo, Senior AccountPiano B Italy

   

 

“Portare il sogno nella vita delle persone, far provar loro per alcune ore qualcosa che non possono vedere senza di noi”

Alexandra JuranFounderArtego Luxury Events

       
   

 

“Un mix di tradizione e innovazione, come nella San Giovanni Night Experience di Torino”

Nicola FarronatoFounder, B-Sm@ark

   

 

“Oltre gli effetti speciali, alla fine ciò che conta è aver saputo creare connessioni tra le persone”

Sylvie Luyckx, Project ManagerThe Oval Office

       

 

 

***********************************************************************************************

CREDITS
 
Bea World Festival è un’iniziativa di ADC Group, inserita nella Live Communication Week e con il Patrocinio del Comune di Milano. Quest’anno a metterci la firma è stata l’agenzia NEXT Group, che ha lavorato sul concept creativo, sul progetto e sulla produzione. 

 

Content Partner:
Masters in Moderation.

DMC Partner:
Terraevents.
 
Diamond Sponsor:
Access Live Communication, a WPP Company.

Platinum Sponsor
EDP

Gold Sponsor:
Enel.

Silver Sponsor:
Lavazza.
Omnicom Media Group.
PowerMe.
Sharingbox.
Digivents.
Terrazza Martini.

 
Sponsor Elephant Prodige Award:
Lavazza.
 
Hospitality Partner:
Melià Italia.

Ceremony Venue:
The Mall.

Dinner Venue:
Officine del Volo.
Terrazza Martini.

Main Partner:
Clonwerk: Regia - Produzione video grafiche - Gestione messa in onda tramite play out dedicato.
Digivents: App e sistema di accredito.
Loretoprint: Stampe digitali.
New Light: Tecnologie Audio/Luci.
STS Communication: Tecnologie video.
 
Technical Partner:
AirBusinessCard: Braccialetti elettronici per lo scambio di contatti senza intervento umano.
Alma e Pointex: Moquette a disegno, rivestimenti e tessuti. 
Amigdala: Selfiebot.
Arte & Strutture Galotto e  Dpc Studio: Strutture per spettacoli.
Balsamo: Logistica.  
Coca-Cola HBC: Fornitura Beverage presso Hotel Melià Milano.
Bibendum: Catering
Coima / BigSpaces: Location e servizi.
Expogroup: Progettazione area diurna presso Hotel Melià Milano.
Fondazione Birra Moretti: Fornitura Beverage per dinner buffet.
Giò Forma: Concept e progetto palco cerimonia.
Joy Project: Effetti speciali.
Laser Entertainment: Laser e multimedia show.
Lavazza Eventi: Personalizzazione Corner Bar e fornitura prodotto presso Hotel Melià Milano.
Le Gourmet: Servizio catering di cerimonia.
Mangiatondo powered by Studiobriceno: Fornitura snacks salati e dolci presso Corner Bar Lavazza di Hotel Melià Milano.
Modo Eventi: Allestimenti di cerimonia.
Modo Rent: Arredi di cerimonia.
Noraneko Produzioni: Contributi video. 
Novital: Macchine per il sollevamento
PowerMe: Aree e punti di ricarica per eventi
Promoest: hostess e personale
Primo Round: Attivazione audience per eventi 
Queenlight: Soluzioni creative di retroilluminazione
Rete Doc: Professionisti dello spettacolo, dell'arte e della cultura
Sanavìo e Apple Jacks: Management artisti musicali e Dj set di cerimonia
Sfeera: Connessione wifi.
Sharingbox: Photobooth creativi e dinamici.
Telemeeting: Sistema di votazione.
VG Pubblicità: Concessionaria pubblicitaria

 

Leisure Activity Partner

VENERANDA FABBRICA DEL DUOMO 

MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA 

MUSEO STORICO ALFA ROMEO 

AERO GRAVITY 

ARMANI CASA 

CASA MARTINI 

Media partner: e20, Eventplanner, Event Point, Experience, Grupo Evento Plus, Kongres Magazine, Meet in, Meeting planner.pl, memo media, messe & event Magazin     

Association partnerACC, AEVEA, BEIC, BTL, CEA, Club degli eventi, EMBA, Federcongressi&Eventi, IDEA, ILEA, MPI, NAOM, pcma, SBE, SES, Sponsor og-eventforeningen