Partner

NC Awards 2017. A 'Con i tuoi occhi' di Ogilvy per Wind l'argento di Best Holistic Campaign. Geranzani: "Trionfano ancora un volta le emozioni"

Marco Geranzani, Client Creative Director Ogilvy & Mather, spiega ad ADVexpress che sono le emozioni a fare da fil rouge alla campagna, e un invito a utilizzare la tecnologia senza dimenticare la realtà vera.

Secondo posto come Best Holistic Campaign agli NC Awards 2017 per la campagna 'Con i tuoi occhi' di Ogilvy&Mather Italy per Wind. 
Come spiega ad ADVexpress Marco Geranzani, Client Creative Director Ogilvy & Mather,  l'agenzia ha realizzato il film sull'onda delle emozioni che già avevano caratterizzato i primi due corti realizzati per Wind 'Papà' 'Una grande giornata'. Ricordando che non c'è solo la tecnologia, ma anche la realtà vera che vale la pena di vivere senza filtri.


l video ha messo in scena un insight di grande attualità come l’utilizzo della tecnologia. La protagonista è una ragazzina adolescente che, come le coetanee, vive anche attraverso un uso costante dei device. Però, e questo è il messaggio del film, ci sono momenti che è più bello ed emozionante vivere senza filtri, da salvare nel cuore. E alla fine del film un momento così arriva anche per la ragazza, che rinuncia allo smartphone per godersi fino in fondo il saggio di danza della sorellina. La storia di un piccolo gesto che diventa grande e pieno di significato: certi momenti è meglio viverli col cuore.
 La campagna è stata declinata su cinema, online sui social media e nei canali Wind con grandi risultati: 1.393.390 visualizzazioni su YouTube; 8.360.079 su Facebook; 49mila reazioni; 12.918 condivisioni e 1.700 commenti.

Un nuovo film in arrivo per Wind? Geranzani non si sbilancia, ma ci si aspetta un nuovo progetto vincente da parte dell'agenzia.