Partner

NC Awards 2018. Kettydo+ trionfa alla prima edizione dei Loyalty Awards con Mulino Bianco e viene eletta Best Loyalty Agency. Rocco: "L'ascolto delle persone è la base per connetterle al brand"

Un medagliere ricco di metalli quello della sigla che si è aggiudicata, sempre con il progetto per Barilla, un oro nella categoria ‘Loyalty Food Retail’ e un argento nella tipologia ‘Progetto Omnichannel’, e un secondo posto nella tipologia 'Utilizzo della tecnologia' con il progetto Catalogo Premi Digitale 2017-2018 realizzato per Coop Alleanza 3.0

Un approccio che integra analisi dei dati, experience design, creatività, contenuto e tecnologia, quello con cui Kettydo+ crea progetti capaci di creare profondi legami fra marche e consumatori e di coniugare l’engagement quotidiano con la relazione di lungo termine.

Ed è stato proprio un modus operandi di questo tipo a consentire a un'agenzia di consulenza digitale di vincere molteplici allori in occasione della prima edizione dei Loyalty Awards, il premio di ADC Group, al debutto quest'anno in seno agli NC Awards, dedicato ai progetti di fidelizzazione e reward più innovativi anche dal punto di vista tecnologico.

In occasione della cerimonia di premiazione, andata il scena il 30 maggio (leggi news), Kettydo+ è salita sul palco per ritirare il primo premio assoluto dei Loyalty Awards conquistato con la campagna 'Nel Mulino Che Vorrei. Loyal Community Platform di Mulino Bianco’ per Mulino Bianco Barilla, a cui è andato anche un oro nella categoria ‘Loyalty Food Retail’ e un argento nella tipologia ‘Progetto Omnichannel’.

Un medagliere ricco di metalli quello della sigla che si è aggiudicata anche un secondo posto nella tipologia 'Utilizzo della tecnologia' con il progetto Catalogo Premi Digitale 2017-2018 realizzato per Coop Alleanza 3.0 (guarda il video).

La sigla è stata eletta infine 'Best Loyalty Agency'Come ha raccontato ai nostri microfoni il ceo Federico Rocco, un titolo guadagnato grazie al fatto di credere fortemente che attraverso il digitale, il brand possa usare l’innovazione che ne deriva per apportare un miglioramento o una crescita all’interno della vita del proprio cliente o consumatore al fine di guadagnarsi, giorno per giorno, la sua riconoscenza e fedeltà.

"Personalizzare, profilando profondamente gli utenti, sforzarsi di fare qualcosa di positivo per loro, e non lasciare mai il dialogo cercando insieme una crescita tra brand e persona" le caratteristiche che per il manager rendono vincente un progetto di loyalty.