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Best Brands 2023. Silvestri (Gruppo 24 Ore): "Un'informazione affidabile, verificata e di qualità su tutte le nostre piattaforme e l'attenzione ai linguaggi dei lettori più giovani gli asset per essere Best Friends dei nostri target"

Prosegue con il Direttore Generale Media e Business del Gruppo il giro di microfono tra i fondatori della ricerca che il 7 marzo negli Studi Rai di Via Mecenate a Milano celebrerà l'8^ edizione. Il manager spiega ad ADVexpressTV come attraverso un'offerta informativa di alto livello e un'apertura all'innovazione mantenendo coerenza nel posizionamento editoriale delle testate la company crei e rafforzi un rapporto di friendship e di fiducia con i target. Il MUDEC si conferma la 'casa delle imprese' ospitando il Club dei Best Brands.

Il 7 marzo negli Studi Rai di Via Mecenate a Milano si terrà l'ottava edizione di Best Brands, la ricerca e il premio fondati da GFK, Gruppo Serviceplan,  Rai Pubblicità, 24Ore System, IGPDecaux e ADC Group, con il patrocinio di UPA.

In avvicinamento all'evento, prosegue con  Federico Silvestri, direttore generale Media e Business del Gruppo 24 Ore, il giro di microfono tra i fondatori di Best Brands, che quest'anno ha come tema centrale il legame di amicizia tra le marche e i loro consumatori 'Best Brands, Best Friends'. Un valore fondamentale, commenta Silvestri, che sottolinea come  i consumatori, soprattutto in questo contesto economico critico, debba potersi fidare delle proprie marche, a loro volta chiamate a tenere alto il livello dei prodotti, l'innovazione, l'attenzione ai clienti e all'offerta di valori. Solo con un approccio responsabile si crea quella relazione complice che porta i consumatori a fidarsi delle marche e a viverle in maniera empatica, aderendo alla loro offerta di prodotti e servizi.

La friendship è un asset centrale anche per il Gruppo 24 Ore, come spiega ad ADVexpressTV il manager, che da sempre crea un rapporto di fiducia e di partnership con i propri lettori attraverso un'offerta editoriale di qualità, affidabile, verificata, che consente alle testate e alle piattaforme della company , dal quotidiano alla radio, agli eventi, a RadioCor al digitale,  di essere un punto di riferimento per chi legge in un mercato sempre più affollato di notizie. 

La ricerca del consenso da parte dei lettori per il Gruppo 24 Ore passa dall'equilibrio tra apertura all'innovazione dei linguaggi per catturare anche i target più giovani e coerenza di posizionamento per essere fedeli al proprio approccio e ai propri servizi informativi, che fanno la differenza sul mercato. 

Infine, all'interno della galassia del Gruppo emerge la rilevanza del MUDEC, che quest'anno è diventata la sede del CLUB dei Best Brands, a coronamento di un posizionamento di 'casa delle imprese',  scelta da grandi aziende come location privilegiata, che ospita ogni anno 150 eventi corporate, convention, visite esclusive e attività grazie alla sua identità di riferimento culturale per il settore.