Fcp

FCP-Assointernet. Nel primo semestre adv online a +14%

Sono stati resi noti i dati relativi ai fatturati per il periodo gennaio-giugno 2011 raffrontati al periodo gennaio-giugno 2010. Le due tipologie Display e Affiliate registrano rispettivamente il +15% per il Display e il +12% per Affiliate. Pubblicità tabellare classica, email&newsletter, video, classified/directories e performance le crescite più interessanti.
L’Osservatorio Fcp-Assointernet ha reso noti i dati relativi ai fatturati per il periodo gennaio-giugno 2011 raffrontati al periodo gennaio-giugno 2010. I dati sono relativi esclusivamente alle due tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +15% per il Display e il +12% per Affiliate con un +14% totale.

Il Presidente FCP-Assointernet Carlo Poss (nella foto), ha così commentato i risultati: "Si mantiene costante e uniforme su tutte le tipologie la crescita anno su anno, che nel periodo gennaio-giugno si attesta al +14,1% medio. Pubblicità tabellare classica, email&newsletter, video, classified/directories e performance le crescite più interessanti".

(In allegato la tabella con i dati in formato pdf)

SP