Advertising

Adverperformance porta su stampa la 'dieta' Kaloderma

La pianificazione stampa è affidata a Vizeum. La campagna verrà accompagnata da altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita. Art director Michele Moscon, Copywriter Piera D’Adamo.

Ludovico Martelli, azienda fiorentina, specializzata nel settore toiletries, ha affidato ad Adverperformance la nuova campagna stampa di Kaloderma, marchio di riferimento per la gamma di prodotti dedicati alla cura della pelle. Si tratta di una campagna multisoggetto che parte da una base comune di visual classico di cosmesi su cui vengono innestati elementi di rottura legati al mondo dell'alimentazione. Il claim "finalmente una dieta a base di..." viene completato nei soggetti diversi con gli elementi nutritivi delle creme e dei prodotti di bellezza.

La campagna prosegue i temi di comunicazione introdotti nella precedente, ovvero l'alimentazione della pelle e la naturalità come patrimonio consolidato della marca, che hanno riscosso un notevole successo presso le consumatrici. La pianificazione stampa è affidata a Vizeum ed è prevista a partire da maggio 2006. La campagna verrà accompagnata da altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita. Art director Michele Moscon, Copywriter Piera D'Adamo.