Advertising
Arcus Pubblicità è la nuova concessionaria di Edizioni Mimosa
Dopo aver concluso il
rapporto con PRS, il gruppo guidato da Marco
Sutter, ha deciso di affidare l'incarico della raccolta pubblicitaria
alla concessionaria guidata da Maurizio Ferrian.
Arcus
Pubblicità è la nuova concessionaria pubblicitaria delle testate edite
da Edizioni Mimosa. Dopo aver concluso il rapporto con
PRS, il gruppo guidato da Marco Sutter, ha
deciso di affidare l'incarico della raccolta pubblicitaria alla concessionaria
guidata da Maurizio Ferrian. Nel portafoglio media di
Arcus Pubblicità entreranno quindi i settimanali
Stop, Telebolero, i mensili Rakam ed
Arte in Cucina, oltre alle varie declinazioni di
Confessioni Donna. Eurocalcio mensile
dedicato al calcio italiano e internazionale, verrà gestito direttamente da
Edizione Mimosa con una piccola rete vendita interna. In
relazione all'accordo siglato l'editore Marco Sutter
dichiara "E' stato deciso di comune accordo con PRS la
risoluzione dell'accordo di concessione pubblicitaria. Colgo l'occasione per
ringraziare la struttura guidata da Alfredo Bernardini de Pace
per il lavoro svolto in un mercato di difficile interpretazione. Contestualmente
ringrazio Maurizio Ferrian
per aver creduto nei
nostri prodotti, assicurargli la nostra massima disponibilità e
fiducia."