Advertising

Arcus Pubblicità è la nuova concessionaria di Edizioni Mimosa

Dopo aver concluso il rapporto con PRS, il gruppo guidato da Marco Sutter, ha deciso di affidare l'incarico della raccolta pubblicitaria alla concessionaria guidata da Maurizio Ferrian.
Arcus Pubblicità è la nuova concessionaria pubblicitaria delle testate edite da Edizioni Mimosa. Dopo aver concluso il rapporto con PRS, il gruppo guidato da Marco Sutter, ha deciso di affidare l'incarico della raccolta pubblicitaria alla concessionaria guidata da Maurizio Ferrian. Nel portafoglio media di Arcus Pubblicità entreranno quindi i settimanali Stop, Telebolero, i mensili Rakam ed Arte in Cucina, oltre alle varie declinazioni di Confessioni DonnaEurocalcio mensile dedicato al calcio italiano e internazionale, verrà gestito direttamente da Edizione Mimosa con una piccola rete vendita interna. In relazione all'accordo siglato l'editore  Marco Sutter dichiara "E' stato deciso di comune accordo con PRS la risoluzione dell'accordo di concessione pubblicitaria. Colgo l'occasione per ringraziare la struttura guidata da Alfredo Bernardini de Pace per il lavoro svolto in un mercato di difficile interpretazione. Contestualmente ringrazio Maurizio Ferrian per aver creduto nei nostri prodotti, assicurargli la nostra massima disponibilità e fiducia."