Advertising

Atmosfera natalizia per la nuova campagna Lelli Kelly

Ideata da Attilio Attilieni , Presidente della Lelli Kelly e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio, la campagna è pianificata sui principali periodici familiari e sulle testate di settore dedicate all'infanzia.

In occasione del Natale, Lelli Kelly, marchio italiano di scarpe per bambine da zero a nove anni, inaugura un nuovo ciclo di comunicazione con una campagna pubblicitaria su stampa nazionale. A partire da fine ottobre, la campagna stampa, ideata da Attilio Attilieni , Presidente della Lelli Kelly e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio, vede una mirata pianificazione sui principali periodici familiari e sulle testate di settore dedicate all'infanzia.

Protagoniste della campagna pubblicitaria sono le sneakers dorate della nuova linea Sylver , proposte da Lelli Kelly come idea regalo per Natale. La creatività, anch'essa a cura di Attilio Attilieni, riporta ad una calda e magica atmosfera natalizia grazie anche ad uno sfondo realizzato con piccole stelle luminose e cuori dorati che richiamano l'iridescente color metallizzato delle sneakers, e ad una scritta che augura buone festività in compagnia delle Lelli Kelly.