Advertising

Beck's 'different by choice' con Lowe Pirella Fronzoni

Essere diversi per scelta è la filosofia al centro del nuovo spot della birra tedesca, on air sulle reti mediaset e musicali con la pianificazione di Starcom.

Essere unici significa saper dire no. No ai tanti compromessi della vita, che portano le cose ad essere tutte uguali. No alle strade facili, che possono portare lontano dai valori che contano. No alla paura di essere diversi, perché solo tramite la diversità, si diventa unici e riconoscibili.

Una filosofia che guida la nuova comunicazione Beck's, la birra tedesca di nuovo on air con lo spot ideato e prodotto da Lowe Pirella Fronzoni. La filosofia del 'different by choice', come inno al coraggio delle proprie scelte, per una birra che ha saputo imporsi grazie alla particolarità del suo gusto, frutto di soli ingredienti naturali.

Nello spot, on air dal 16 aprile sulle reti Mediaset e musicali secondo una pianificazione curata da Starcom, vediamo così scelte coraggiose, e vincenti, come la macchina che ha detto no alle strade già battute, il pittore che ha detto no ai pennelli, o l'uomo che ha detto no alla gravità.