Advertising

'Manca il pathos', 'troppo perfetta', così Robert De Niro dice no all'invito di Roger Federer nello spot di Svizzera Turismo

Spopola in rete lo spot girato lo scorso autunno a Zermatt e a New York, da Martin Werner per la cdp Pumpkin Film, online sui canali digitali di Svizzera Turismo. La creatività è di Wirz BBDO. Prende il via anche il nuovo sito web ‘La scelta di Roger’.

Fresco di nomina ad ambasciatore di Svizzera Turismo, il noto campione di tennis Roger Federer è protagonista della campagna di promozione del territorio elvetico insieme a Robert De Niro.

Nello spot ideato dall'agenzia Wirz BBDO che sta spopolando sul web e in rete, l'ironia la fa da padrone con De Niro che rifiuta l’invito di Roger Federer a girare un film per la Svizzera. Non perchè la regione non sia bella, anzi, si tratta di un Paese incontaminato con paesaggi stupendi, racconta Federer ma, gli risponde De Niro 'manca pathos' e 'è troppo perfetta' ... E ribadisce che non aderirà al progetto, nonostante i ripetuti tentativi di convincerlo da parte di Federer, a cui consiglia: 'Chiedi ad Hanks' chiamando in causa un altra star di Hollywood che probabilmente sarà protagonista del prossimo soggetto pubblicitario. 

Lo spot girato lo scorso autunno a Zermatt e a New York da Martin Werner per la cdp Pumpkin Film, è online sui canali digitali di Svizzera Turismo. 

E' online anche il nuovo sito web ‘La scelta di Roger’ con i consigli personali del campione e una descrizione delle attrazioni svizzere,  visibile su MySwitzerland.com/Roger.