UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Advertising

Cannes 2017. GP Film a "We are the superhumans" (UK) per Channel 4. GP Titanium a "Fearless Girl" (USA), per State Street Global Advisors. GP Integrated a "Boost your voice" (USA) per Boost Mobile

Nei Film il Grand Prix è stato assegnato alla campagna realizzata da 4Creative (agenzia interna a Channel 4),in occasione delle Paralimpiadi di Londra 2016. In Titanium il GP è andato a "Fearless Girl" realizzata da McCann New York per pubblicizzare SHE ETF, fondo di investimento dedicato alle società con management femminile. In Integrated vince il GP "Boost your voice" firmato 180LA, per promuovere i punti vendita Boost come seggi elettorali.

Nell'ultima giornata del Festival di Cannes 2017 sono stati assegnati gli ultimi tre Grand Prix.

Nei FILM il primo premio va in UK, alla campagna "We are the superhumans" per Channel 4, realizzata in occasione delle Paralimpiadi di Londra 2016. Firmato da 4Creative (agenzia interna del canale),  lo spot è prodotto da Blink Productions.



In TITANIUM il Grand Prix è andato al già pluripremiato ben noto  "Fearless Girl" realizzato da McCann New York per pubblicizzare SHE ETF, fondo di investimento dedicato alle società con management femminile, legato al cliente State Street Global Advisors. Il progetto è prodotto da Craft Worldwide New York/Stuart Weissman Productions New York/Copilot Strategic Music+Sound New York. 

 

In INTEGRATED il Grand Prix è stato assegnato a  "Boost your voice" firmato 180LA, Santa Monica per  Boost Mobile.(USA). Oggetto della campagna, la Promozione dei punti vendita Boost come seggi elettorali.  CDP: 180LA, Santa Monica/The Corner Shop, Santa Monica/Therapy Studios, Los Angeles/Atomica Music, Texas. Il progetto ha vinto anche il GP in Promo & Activation. (leggi news).