Advertising

Cannes 2017. GP Film a "We are the superhumans" (UK) per Channel 4. GP Titanium a "Fearless Girl" (USA), per State Street Global Advisors. GP Integrated a "Boost your voice" (USA) per Boost Mobile

Nei Film il Grand Prix è stato assegnato alla campagna realizzata da 4Creative (agenzia interna a Channel 4),in occasione delle Paralimpiadi di Londra 2016. In Titanium il GP è andato a "Fearless Girl" realizzata da McCann New York per pubblicizzare SHE ETF, fondo di investimento dedicato alle società con management femminile. In Integrated vince il GP "Boost your voice" firmato 180LA, per promuovere i punti vendita Boost come seggi elettorali.

Nell'ultima giornata del Festival di Cannes 2017 sono stati assegnati gli ultimi tre Grand Prix.

Nei FILM il primo premio va in UK, alla campagna "We are the superhumans" per Channel 4, realizzata in occasione delle Paralimpiadi di Londra 2016. Firmato da 4Creative (agenzia interna del canale),  lo spot è prodotto da Blink Productions.



In TITANIUM il Grand Prix è andato al già pluripremiato ben noto  "Fearless Girl" realizzato da McCann New York per pubblicizzare SHE ETF, fondo di investimento dedicato alle società con management femminile, legato al cliente State Street Global Advisors. Il progetto è prodotto da Craft Worldwide New York/Stuart Weissman Productions New York/Copilot Strategic Music+Sound New York. 

 

In INTEGRATED il Grand Prix è stato assegnato a  "Boost your voice" firmato 180LA, Santa Monica per  Boost Mobile.(USA). Oggetto della campagna, la Promozione dei punti vendita Boost come seggi elettorali.  CDP: 180LA, Santa Monica/The Corner Shop, Santa Monica/Therapy Studios, Los Angeles/Atomica Music, Texas. Il progetto ha vinto anche il GP in Promo & Activation. (leggi news).