Advertising

Cartacamomilla sempre più morbida con Saatchi&Saatchi. Pianifica Vizeum

Autori di questo episodio, Silvia Ebreul e Roberto Piazza, rispettivamente copy e art, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La cdp è Pool Factory. Lo spot sarà pianificato da domenica 21 maggio, nei formati 30" e 15" sulle principali emittenti televisive. Pianifica Vizeum .

La simpatica formica torna protagonista di un nuova avventura per Cartacamomilla ideata da Saatchi & Saatchi. Una carta igienica così morbida e resistente da farla rimbalzare sul soffitto. E fin qui nessuna sorpresa. Solo che stavolta si ritrova a sfondarlo per diversi piani. Per fortuna che nel condominio tutti, saggiamente, utilizzano Cartacamomilla. Così, aggrappandosi alla sua unica certezza: Cartacamomilla, la formichina può attutire la caduta per tutti i piani che ha attraversato. Perché la vera novità del prodotto è la sua straordinaria lunghezza. Così, la protagonista atterra sana e salva.

Autori di questo episodio, Silvia Ebreul e Roberto Piazza, rispettivamente copy e art, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Questo spot è stato realizzato da Pool Factory, con il team specializzato in animazione e effetti speciali composto da Filippo Costanzo ("Titanic", "Il quinto elemento", "X-Men) Dusan Strugard ("Tombraider", "Resident Evil", "Harry Potter III"), Peter Greenstone ("DragonHeart", "Batman e Robin"), Stefano Buonamico (Vincitore di Annecy Festival 2004). Musica e sound design sono stati curati da Mach2. Il risultato di questo lavoro sarà pianificato a partire da domenica 21 maggio, nei formati 30" e 15" sulle principali emittenti televisive. Pianifica Vizeum .