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Kappa e Mahmoon per la nuova campagna social "Come Together: la distanza non si misura" per raccontare che è possibile stare insieme senza toccarci

Il Brand, insieme al Comune di Milano, è impegnato nella riqualificazione di un intero campetto polifunzionale adiacente alla scuola media del cantante, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità, per scrivere un nuovo inizio non appena questo momento difficile sarà segnato dalla parola fine.

C’è chi ha imparato cosa sia la lontananza molto tempo fa: chi nasce nei piccoli quartieri vede un mondo un po’ diverso da quello del centro e nella distanza trova lo spazio per inseguire i propri sogni e scrivere il futuro che immagina. Oggi abbiamo capito cosa significa stare lontani, abbiamo scoperto una realtà diversa da quella che conoscevamo. Eppure questo ci ha permesso di sentirci più vicini, di sognare più forte ed immaginare cosa ci aspetta domani. Ecco il sogno di Kappa e Mahmood, insieme per raccontare che la distanza non si misura, che è possibile stare insieme senza toccarci, aspettando un futuro dove ci ritroveremo spalla a spalla, come nel famoso logo del brand.

Kappa in occasione della SS20 lancia la nuova campagna digital, dal sapore autentico, mostrando un futuro molto vicino, dove lo sport è un Way of life, un'attitude che ti porta ad affrontare la vita con forza e semplicità, essendo grato dei traguardi e anche dei sacrifici, dei piccoli momenti di felicità che apprezziamo sempre di più quando le cose non vanno come speravamo.

Kappa si spinge verso un nuovo modo di comunicare, descrivendo un'intera generazione attraverso la voce che meglio può interpretarla: Mahmood è il narratore di uno storytelling emozionale e autentico, che racconta cosa significa nascere in un quartiere e non lasciarlo mai per davvero, anche quando arriva il successo. Ci racconta come la distanza non sia un'unità di misura reale, perché dipende sempre dall'abilità di sentirsi parte della stessa squadra.

La campagna segue le vicende di 5 ragazzi nel quartiere, accompagnati dalla voce e dall'esperienza di Alessandro, che diventa portavoce della Generazione Z: quella che crede nel valore dell'amicizia, della famiglia e dello sport, dove è l'unione a fare la forza.

Alla regia Attilio Cusani, regista che ha firmato tutti i suoi videoclip, mentre alla fotografia il brand si affida di nuovo allo sguardo di Walter Coppola, che aveva già firmato campagna di successo dello scorso anno.

Errani Studio ha supportato il brand a 360°, dall'idea creativa alla produzione, superando nuovamente le barriere dell'attività dell'ufficio stampa.

Il brand ha creduto cosi tanto in questo concept da non fermarsi solo ad immaginare un futuro insieme, ma scendendo in campo per renderlo realtà. Kappa, insieme al Comune di Milano, è impegnato nella riqualificazione di un intero campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità, per scrivere un nuovo inizio non appena questo momento difficile sarà segnato dalla parola fine.